Quello che ho fatto, solo che sono partito dalla DJ e non da una stock. Dai dai adesso riprovo!![]()
va divinamente,che bella rom ragazzi,complimenti!
peccato che per il risparmio energetico quando si sblocca il terminale ci mette quei 2 secondi per sbloccare che odio,ma per il resto è stupenda da utilizzare!
semmai dovessi trovare bug nei prossimi giorno lo posto per il momento ho usato tutto e nn mi ha dato nessun problema,unica cosa che nn so è il gps che nn ho testato
p.s. la telecamera frontale è al contrario ma poco me frega =)
Flashata la v10d---->sto flashando la DJ
Flyn anche ha me ha dato i tuoi stessi problemi uguali uguali, la verita e che questi wipe non fanno una beneamata, avvolte ho ritrovato tutti i file al loro posto nella memoria, mi chiedo se fungano realmente ho la CW 5.10 che viene e veniva consigliata anche nel post della dj 0.9.1, adesso sto cancellando tutto manualmente da pc poi formatto dal sistema operativo faccio 70 wipe e riflescio la mia rom di partenza e la 0.9.1 prima avevo la 0.9 e prima ancora la 0.8 praticamente da quando l'ho preso ho sempre messo DJdroid e stock. bha sara che ogni dual ha i suoi capriccima sicuramente mi aspettavo un terminale un po piu serio...
![]()
Passato da Galaxy Ace a LG Optimus Dual,urca che differenza
TWO IS MEGLIO CHE ONE!!!
Aggiornamento di servizio: a casa ho 2 router un Cisco e un Buffalo. Il buffalo lo becca ma prende solo quello che e' distante da dove sono ora; ecco perche' aveva poca linea. L'altro della cisco e' come se non ci fosse -.-' ma non e' un problema del router!