Solitamente questa è una funzione delle ROM Cyano, ma non penso che sia estendibile a tutte le altre.
In merito ai giochi Gameloft, se ricordo bene, ci dovrebbe essere una maniera per spostare i DATI che sono quelli che occupano di più!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi sono ancora alle prese con la romo di di topogigi la 2.0.....è fantastica ma mi dispiace un sacco per il ciucciamento della batteria.....
stamattina l'ho staccato dal caricabatteria alle 10.30 e gia adesso alle 16 (quasi) , quindi a 5 ore e mezza sono a 47 %.......non lo so questo consumo mi sembra un po troppo eccessivo.
Se trovate delle soluzioni per un minore ciucciamento della batteria informatemi anzi informate tutti :)
Ciao,io l'ho staccato dalla carica stamattina alle 6 e adesso sono al 34% con 5telefonate e ogni tanto uno sguardo al forum,come consumo é discreto ma se lo accendi presto a sera non ci arrivi purtroppo!!
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Come consumi PURTROPPO a mio avviso non ci siamo per niente..
..NON è ammissibile che con FROYO (V10D) il risparmio energetico sia notevolmente più contenuto (acceso al 100% stamattina alle 8:00 mi ritrovo alle 16:30 al 75% di batteria - 3G e Wi-Fi sempre attivo limitato da Juice Defender).
Le ROM Ginger diventeranno appetibili quando i consumi saranno almeno al pari di Froyo.
Io con la 10d stock se non ci smanettavo troppo sono arrivato anche a 2 giorni con connessione dati sempre attiva usandolo più di adesso!!!!
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Con la cyano la batteria dura molto di piu. La sto testando da qualche tempo e mediamente con 12 ore di utilizzo sono sul 80 %
Date qualche giorno alla 2.0 Sp1 ed i risultati arriveranno. Un'immagine val più di 100 parole.
Allegato 3263
La mia giornata:
- Telefono staccato dal caricabatteria alle 7
- Email SEMPRE in push (niente Juice Defender o similari)
- 45 min. chiamate vocali
- 50 email ricevute e 3 inviate
- 3 sms ricevuti e 2 inviati
- Scattato e verificato 5 foto
- Dati 3G SEMPRE accesi
- Surfing internet per 20 minuti
- Overcloccato a 1100 Mhz PERMANENTEMENTE
- Una videochiamata Skype
- Luminosità automatica
27% di batteria rimanente dopo 13 ore e 26 minuti di utilizzo semi-intenso.....
Non mi lamento davvero.