Visualizzazione stampabile
-
Sinceramente se non fosse per la fotocamera che fa schifo la.cyano e la migliore,sto cn la topo 2.0 e praticamente sono arrivato alle 20 dopodiche l ho messo n carica ,il problema e che stando a tirocinio il telefono e stato n stand.by fino alle 14!!!!'!!!stava al 70 per cento assurdo senza utilizzarlo se non 2 sms a meta giornata...ora cel ho n carica ...
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
earithiell
Sinceramente se non fosse per la fotocamera che fa schifo la.cyano e la migliore,sto cn la topo 2.0 e praticamente sono arrivato alle 20 dopodiche l ho messo n carica ,il problema e che stando a tirocinio il telefono e stato n stand.by fino alle 14!!!!'!!!stava al 70 per cento assurdo senza utilizzarlo se non 2 sms a meta giornata...ora cel ho n carica ...
io sto ancora con la 1.9 + sp1 e la trovo parsimoniosa nonostante sia in overclock a 1,216Mhz. per me attualmente è la migliore.
-
Ma il sp1 per la 2.0 serve anche per l drain battery?
-
Quote:
earithiell
Ma il sp1 per la 2.0 serve anche per l drain battery?
mi sembra proprio di no
2.0SP1 - LG IME updated from v20j for better international keyboard support - Reverted some libraries from v20j to the v20e originals. Did not notice any improvement using those and some people complained about worse audio quality - Modified wpa_supplicant for those having problems with wifi - Added BBA support (so I hope, cannot check it as I didn't buy the app, just followed lilhermit's infos found on Modaco) - Removed startup and shutdown sounds as per many requests.
-
Grz redefined non ero andato a leggere...a batteria stamo messi malissimo cn la 2.0
-
Quote:
earithiell
Grz redefined non ero andato a leggere...a batteria stamo messi malissimo cn la 2.0
fossi in te tornerei alla 1.9... però wippa
-
ciao a tutti,ho notato che è sparita l'icona del debug usb,penso che comunque si connetta lostesso perchè la spunta nelle impostazioni c'è,è capitato a qualcun'altro per caso?
-
Ciao,
non mi funziona più il LG ON-SCREEN PHONE... secondo voi è dovuto alla rom nuova?
Prima sulla V10d stoc funzionava bene.
Suggerimenti?
Grazie,
Daniele.
-
Quote:
Topogigi
- Una videochiamata Skype
solo a me non funziona skype!!! :O:O:O
-
Quote:
admad
ciao a tutti,ho notato che è sparita l'icona del debug usb,penso che comunque si connetta lostesso perchè la spunta nelle impostazioni c'è,è capitato a qualcun'altro per caso?
Il debug anche se è sparito funziona ugualmente... :)