Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppegiff
topo io volevo sapere qualora fosse possibile come si fa ad overclokkare , facendo rimanere il cell a quella frquenza sempre anche riavviandolo, con pymp riesco ma dopo il riavvio ritorna al valore standard, esiste qualche programma o procedura? grazie
è tutto spiegato qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...me-usarlo.html
-
Ragazzi non ci siamo proprio? Mi sono ritirato a casa a mezzanotte e mezza e avevo la batteria a 74 percento adesso indovinate a quanto è? 35 percento e con questo vi saluto e buonanotte
:-)
inviato da disposivo lg optimus dual
-
eh si forse è davvero l'ora che ti decidi a calibrare la batteria....
-
Quote:
Topogigi
quoto, le rom sono parsimoniose... c'è qualche cosa da sistemare.
-
Quote:
Topogigi
Scusa gigi ma il wipe battery non si fa solo se la batteria non arriva mai al 100 % ? a me arriva tranquillamente al 100 %.....cmq io la farò....e mi consigli da recovery o dal programma battery calibration? questa era la prima domanda...la seconda è : DEVO FARE 7 CICLI COMPLETI DA 100% A 0% CIOè FINO A QUANDO SI SPEGNE?
-
Quote:
ivanotek
Scusa gigi ma il wipe battery non si fa solo se la batteria non arriva mai al 100 % ? a me arriva tranquillamente al 100 %.....cmq io la farò....e mi consigli da recovery o dal programma battery calibration? questa era la prima domanda...la seconda è : DEVO FARE 7 CICLI COMPLETI DA 100% A 0% CIOè FINO A QUANDO SI SPEGNE?
in teoria andrebbe fatta quando cambi rom e il wipe lo fai con la carica al 100%. in pratica, carichi da spento, una volta arrivato al 100% vai in recovery, wipe battery e accendi.
-
Quote:
redefined
in teoria andrebbe fatta quando cambi rom e il wipe lo fai con la carica al 100%. in pratica, carichi da spento, una volta arrivato al 100% vai in recovery, wipe battery e accendi.
Ok fatto e adesso non devo fare nient'altro? devo attendere per 7 cicli? e poi lo devo fare scaricare per 7 cicli fino allo spegnimento?
-
Quote:
ivanotek
Ok fatto e adesso non devo fare nient'altro? devo attendere per 7 cicli? e poi lo devo fare scaricare per 7 cicli fino allo spegnimento?
No.. ..ma che 7 cicli.. ..vedi come ti và adesso.. ..o al massimo confronta le prestazioni dopo un ulteriore ciclo di carica...:)
-
Quote:
ANDROIDPC
No.. ..ma che 7 cicli.. ..vedi come ti và adesso.. ..o al massimo confronta le prestazioni dopo un ulteriore ciclo di carica...:)
Ok perfetto grazie ragazzi siete tutti gentilissimi in questo forum :)
-
scritta lg e si riavvia scritta lg e si riavvia scritta lg e si riavvia
ho installato la baseband mi ha dato l'ok
ho installato il back to ext3
ho installato la rom
è partita
ho installato sp1 non partiva più
rifatto da capo senza sp1 e niente schermo nero o si riavvia .........allora
grazie ragazzi sto perdendo la pazienza e tempo