Visualizzazione stampabile
-
Credo di aver fatto il wipe battery in modo sbagliato.....credevo che ero arrivato a 100% invece ero a 99 %.....me ne sono accorto perchè stanotte alle 01.00 si è spento il cell (o meglio ho fatto spegnere il cellulare di proposito scaricandolo tutto) quindi ho messo il cell sotto carica (spento)....stamattina alle 10.00 l'ho acceso e la batteria era a 99%..... mi consigliate di fare un altro wipe battery?
se è si come devo farlo in modo tale che spunti che spunti il 100%?
-
Ormai é qualche giorno che uso questa rom e posso dare un giudizio. Non ho installato nessun SP. La rom non mi ha dato nessun problema, é sempre fluida e il gps funziona bene. Con altre rom quando ascoltavo la musica in auto con il bluetooth c'erano dei micro scatti nell'audio mentre con questa si sente perfettamente. Altra nota positiva é la batteria che mi dura una giornata tranquilla, arrivo quasi sempre alle 11 di sera con il 15-20% di carica residua. Complimenti a Topogigi per questa rom.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Ragazzi nessuno mi può rispondere sulla domanda 2 post prima di questo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
StefanoDurden
comunque per chi chiede come si comporta la batteria, sono arrivato a 1g 20h!
3G e DATI sempre attivi? ...o con il 2G SENZA Dati? Usi Juice Defender?
..facci sapere con più precisione! :)
-
io invece 3g senpre attivi, qualche min di gioco , email vari, facebook, non arrivo a fine giornata, la rom e velocissima e fluidissima, ma la batteria se la magna
Quote:
ANDROIDPC
3G e DATI sempre attivi? ...o con il 2G SENZA Dati? Usi Juice Defender?
..facci sapere con più precisione! :)
-
Quote:
ivanotek
Credo di aver fatto il wipe battery in modo sbagliato.....credevo che ero arrivato a 100% invece ero a 99 %.....me ne sono accorto perchè stanotte alle 01.00 si è spento il cell (o meglio ho fatto spegnere il cellulare di proposito scaricandolo tutto) quindi ho messo il cell sotto carica (spento)....stamattina alle 10.00 l'ho acceso e la batteria era a 99%..... mi consigliate di fare un altro wipe battery?
se è si come devo farlo in modo tale che spunti che spunti il 100%?
Questa veramente mi è nuova..
Fai caricare il CELL "da spento con caricabatteria da parete" (no porta USB PC) fino al 100% e poi accendi e calibri via Recovery..
-
Quote:
peppegiff
io invece 3g senpre attivi, qualche min di gioco , email vari, facebook, non arrivo a fine giornata, la rom e velocissima e fluidissima, ma la batteria se la magna
Qui la differenze potrebbero essere i continui PING alla RETE di Facebook e le email sempre attive.. ..mediamente che % si mangia ogni ora? Io con V10D sono intorno al 3,5 - 4%.. ..per una durata complessiva dalle 18 alle 20 ore!
-
Peccato che consumi troppa batteria :-(
-
Scusate.. ho riletto il post e ho trovato la risposta
-
Esperienza personale....
Il primo wipe battery non l'ho fatto bene così ho fatto ricaricare la batteria al 100% col cavetto da parete a cellulare acceso.
arrivato al 100% ho spento il cell e l'ho fatto partire in recovery per la seconda volta......ragazzi non ci credete dopo 3 ore e mezza di smanettamento continuo ancora sono al 68%....chissà magari che so faccio altre 5 volte magari mi dura una settimana la batteria ..... ahahahahah :)