Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanotek
......ragazzi non ci credete dopo 3 ore e mezza di smanettamento continuo ancora sono al 68%....chissà magari che so faccio altre 5 volte magari mi dura una settimana la batteria ..... ahahahahah :)
NO, a parte gli scherzi NON funziona così.. ..cioè NON è che facendo più volte il WIPE Battery migliori la durata!
Il WIPE Battery serve per azzerare la scala di % di batteria al momneto che è carico al massimo.. ..insomma è una vera e propria calibrazione CONSIGLIATA ogni qual volta si cambia la ROM
-
non so se per Topogigi è facile da realizzare ma sarebbe comodo che quando si clicca su RIAVVIA si presentassero 2 opzioni: riavvio normale e riavvio in recovery. Altrimenti avete qualche soluzione per andare velocemente in recovery? :p
-
Quote:
Sknoke
non so se per Topogigi è facile da realizzare ma sarebbe comodo che quando si clicca su RIAVVIA si presentassero 2 opzioni: riavvio normale e riavvio in recovery. Altrimenti avete qualche soluzione per andare velocemente in recovery? :p
Scarica dal market reboot 2x
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Per la batteria non si può fare niente ?? dura troppo poco
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
volevo segnalarvi questo tema ICS per Topogigi 2.0 sp3....anche se è una alpha va molto bene, l'ho provato personalmente
[THEME] Ice Cream Sandwich Theme v0.2(alpha) for Topogigi v2.0 - xda-developers
-
Quote:
ANDROIDPC
3G e DATI sempre attivi? ...o con il 2G SENZA Dati? Usi Juice Defender?
..facci sapere con più precisione! :)
eccomi qua! niente juice defender, dati disattivati la maggior parte del tempo, ma in quel lasso di tempo avrò usato un'oretta in wifi e un'oretta e mezza di connessione 3g.... poi un'altra ora di giochi, e tanti sms.... principalmente questo l'utilizzo!
-
Quote:
StefanoDurden
eccomi qua! niente juice defender, dati disattivati la maggior parte del tempo, ma in quel lasso di tempo avrò usato un'oretta in wifi e un'oretta e mezza di connessione 3g.... poi un'altra ora di giochi, e tanti sms.... principalmente questo l'utilizzo!
Bene adesso è più chiaro..
Sicuramente, anche se fai uso massiccio del cell, il fatto che hai i DATI DISATTIVATI contribuisce grandemente al risparmio energetico!
Infatti Juice Defender viene utilizzato principalmente per CHIUDERE la connessione DATI quando il cell è in stanb-by.
Il problema principale dell'assorbimento è legato proprio alla connessione DATI in 3G/H.
Resta inteso che i tuoi risultati restano sempre soddisfacenti! ;)
-
Ciao ragazzi una domanda?
è possibile mettere la mod della camera a 30 fps? io la vorrei mettere perchè sinceramente come qualità video e foto non trovo tutto sto full hd.
ho visto che ogni rom ha una modifica a parte....quindi mi chiedevo se topogigi poteva aiutarci.
-
c'è modo di sapere se ho installato l' sp3? perchè l'ho passato sulla sd, ma ho un vuoto di memoria se l'ho installato o no! se lo installo, a prescindere che ora sia sp2 o sp3, va tutto bene?
-
StefanoDurden..
Come hai fatto a farti durare la batteria un giorno intero?