Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
virtvs
StefanoDurden..
Come hai fatto a farti durare la batteria un giorno intero?
niente di particolare.... i dati li attivo solo quando voglio connettermi ad internet, e comunque di quel giorno e 20 ore (quindi 44 ore) bisogna calcolare circa 17 ore di modalità aereo (due notti!)
-
Quote:
virtvs
StefanoDurden..
Come hai fatto a farti durare la batteria un giorno intero?
ognuno usa il cell a suo modo e ogni giorno in modo diverso. se vuoi gestire i consumi vai a modificare i set di daemon overclock. qua trovi dove e come fare... è semplicissimo. https://www.androidiani.com/forum/mo...me-usarlo.html
-
Quote:
ivanotek
Ciao ragazzi una domanda?
è possibile mettere la mod della camera a 30 fps? io la vorrei mettere perchè sinceramente come qualità video e foto non trovo tutto sto full hd.
ho visto che ogni rom ha una modifica a parte....quindi mi chiedevo se topogigi poteva aiutarci.
Volevo porre la stessa domanda.. qualcuno risponda pleaseee :D
-
Ragazzi la persona più idonea a rispondere alle domande è ovviamente Topogigi che è l'autore della ROM.
Purtroppo in questi giorni non penso possa partecipare attivamente o comunque aggiornare ulteriolmente la ROM perchè, per quanto scritto su XDA, ha dei problemi familiari:
"Sorry people, but I will not be able to update this thread during these days. My father had a road traffic injury last friday and I've got no time for amusement anymore. Have a nice time with this rom."
-
Quote:
ANDROIDPC
Ragazzi la persona più idonea a rispondere alle domande è ovviamente Topogigi che è l'autore della ROM.
Purtroppo in questi giorni non penso possa partecipare attivamente o comunque aggiornare ulteriolmente la ROM perchè, per quanto scritto su XDA, ha dei problemi familiari:
"Sorry people, but I will not be able to update this thread during these days. My father had a road traffic injury last friday and I've got no time for amusement anymore. Have a nice time with this rom."
Proprio così, purtroppo. Mio padre è ricoverato in ospedale con fratture multiple da venerdì e credo che per un po' non bazzicherò i forum. A presto, spero.
-
Ti mando auguri sinceri per una guarigione veloce
Le rom possono aspettare
Ciao
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
tranquillo, noi ti aspettiamo! auguri a tuo padre
-
Quote:
Topogigi
Proprio così, purtroppo. Mio padre è ricoverato in ospedale con fratture multiple da venerdì e credo che per un po' non bazzicherò i forum. A presto, spero.
AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE PER TUO PADRE!
Pensa esclusivamente a Lui che è la cosa più importante! ;)
-
Quote:
Topogigi
Fagli gli auguri per una veloce guarigione. A presto
-
tanti auguri topogigi
intanto visto il comportamento di lg metto la sua rom
solo che sono spratico qualcuno che mi aiuti
ho fatto il root ma non riesco a far andare in recovery mode