CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 31 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 307
Discussione:

Topogigi 2.0 Final Release basata su Gingerbread 2.3.4 Leaked V20E

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StefanoDurden Visualizza il messaggio
    qualcuno mi sa dire se i video funzionano bene? ne ho registrato uno con la 1.9 e l'audio era totalmente fuori sync! qualcuno con la 2.0 che mi dice se è stato risolto? (solo per sapere cosa aspettarmi quando la flasho, tanto lo faccio comunque )
    Se ricordo bene il l'asincronia è dovuto NON ha un BUG della ROM ma della Camera.apk modificata da AndCP.
    Infatti è riuscito ha migliorare la qualità delle riprese ma molti denotano asincronia audio/video.

    In questa ROM sicuramente Topogigi ha risolto il BUG della Camera frontale che adesso funziona (almeno per quanto dichiarato) però sulla asincronia non saprei dirti.. ..prova e facci sapere..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ottima rom grande lavoro come sempre, unico appunto non riesco ad aggiornare il market è chiaro che tu hai messo quello vecchio che è il migliore di tutti, vorrei comunque il nuovo ho scaricato l'apk installato ma rimane inchiodato sul vecchio. Mi sfugge la procedura come si può fare????

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ..scusate, sono tentato di mettere questa rom, attualmente ho la 10D originale.
    Volevo chiedervi cosa non funziona rispetto l'originale (se c'è qualcosa che non va ) e cosa va meglio?

    Grazie

  5. #14
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mac73 Visualizza il messaggio
    ..scusate, sono tentato di mettere questa rom, attualmente ho la 10D originale.
    Volevo chiedervi cosa non funziona rispetto l'originale (se c'è qualcosa che non va ) e cosa va meglio?

    Grazie
    Funziona TUTTO in quanto basata su una ROM Leaked..
    ..certo ci potrebbero essere dei BUG nascosti, ma solo usandola si possono scovare!

    Rispetto alla V10D dovrebbe essere un pò più fluida, ma non ti immaginare chissà che cambiamenti! Froyo e Ginger sono molto affini.. ..il salto maggiore è stato tra Eclai e Froyo con l'abilitazione del JIT che ha aumentato le performance del sistema!

    Quote Originariamente inviato da pagarro Visualizza il messaggio
    ottima rom grande lavoro come sempre, unico appunto non riesco ad aggiornare il market è chiaro che tu hai messo quello vecchio che è il migliore di tutti, vorrei comunque il nuovo ho scaricato l'apk installato ma rimane inchiodato sul vecchio. Mi sfugge la procedura come si può fare????
    Per questo ti può rispondere solo Topogigi se tra le FAQS non trovi soluzioni.. ..e purtroppo oggi è sabato e per tutto il fine settimana - solitamente - è SEQUESTRATO DALLA SUA AMOROSA!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigimita Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta, ne approfitto per chiederti un'altra cosa. Per comodità e per risparmiare batteria, sull'attuale 10d ufficiale che uso, ho installato un app chiamata APN onoff, che mi permette di disattivare velocemente gli apn pur mantenendo attivo il punto di accesso necessario per ricevere e inviare gli MMS.

    Su tutte le rom basate su Ginger da me provate sin'ora, APN on off funziona ma richiede ad ogni switch il riavvio del terminale. Conosci qualcosa che faccia lo stesso lavoro su ginger senza costringermi ad accendere e spegnere il telefono? Vorrei però qualcosa che disattivasse gli apn e non i dati.
    Prova Widgetsoid; io lo uso sulla 1.9 sp1 e funziona perfettamente. Nelle configurazioni di Widgetsoid devi settare l'APN come root

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di peppegiff


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    810
    Smartphone
    Google Experience

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    l'avevo scritto nell'altro post, cmq ho trovato un bug sull hdmi ovvero l audio sul televisore non si sente, ho provato anche con i video ed è la stessa cosa,ho provato a fare una videochiamata skype con hdmi attaccato e la mia immagine si vedeva al contrario, io uso tantissimo l'hdmi, volevo sapere se si può risolvere in qualche modo, per le presentazioni non va mica bene in quanto ripeto l audio non funziona con hdmi attaccato al tv, chiedo un aiuto grande se si può fare qualcosa in merito, grazie mille

  8. #17
    Androidiano L'avatar di Topogigi


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 62 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppegiff Visualizza il messaggio
    l'avevo scritto nell'altro post, cmq ho trovato un bug sull hdmi ovvero l audio sul televisore non si sente, ho provato anche con i video ed è la stessa cosa,ho provato a fare una videochiamata skype con hdmi attaccato e la mia immagine si vedeva al contrario, io uso tantissimo l'hdmi, volevo sapere se si può risolvere in qualche modo, per le presentazioni non va mica bene in quanto ripeto l audio non funziona con hdmi attaccato al tv, chiedo un aiuto grande se si può fare qualcosa in merito, grazie mille
    Non confermo. Audio e video perfettamente funzionanti sulla mia TV collegata in hdmi. Ci ho visto un video di mia figlia poco fa e l'ho anche fatta giocare un po' a Angry Birds. Le videochiamate via skype sono una cosa che non ho testato, per mancanza di amici che la usano. Ma ci butto un occhio. A parte il fatto dell'immagine capovolta, audio e video funzionano?

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di desmochecco74


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Idem hdmi funzionante ho provato sia i miei video che radio tutto ok


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di peppegiff


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    810
    Smartphone
    Google Experience

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Ok scusatemi tutti adesso funziona perfettamente ho riavv il cel adesso tutto ok ops ahahah


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  11. #20
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppegiff Visualizza il messaggio
    Ok scusatemi tutti adesso funziona perfettamente ho riavv il cel adesso tutto ok ops ahahah


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Si, ma prima perchè non funzionava? ..questo bisognerebbe capire..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Pagina 2 di 31 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy