Visualizzazione stampabile
-
ok riuscito a fare tutto ma se lg esce la ginger ufficiale è facile rimetterla ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
turrican_1
ok riuscito a fare tutto ma se lg esce la ginger ufficiale è facile rimetterla ??
non ci sono difficoltà... comunque dopo la stock arriverà subito la ......stock mod.
-
Quote:
Allexio
Volevo porre la stessa domanda.. qualcuno risponda pleaseee :D
Ok risolto: Si è possibile mettere la mod della camera vedi qui .. Se qualche anima buona mi insegnasse a installarla gliene sarei infinitamente grato :D ( https://www.androidiani.com/forum/mo...tml )
-
ragazzi anche io ho installato la rom topo, vorrei sapere come mai i suoni scatto della fotocamera non si sentono,e poi come posso eliminare le applicazioni di default ho provato con adavnced task manager ma non si disinstalla ,come posso fare?
-
cioè adesso il terminale vola mannaggia ad lg... che ci fa desiderare sto gingerbred ufficiale e mannaggia a me che non ho aggiornato prima , ps non oso immaginare come va con il cucciolone sto terminale :p:p.
-
Quote:
focus03
ragazzi anche io ho installato la rom topo, vorrei sapere come mai i suoni scatto della fotocamera non si sentono,e poi come posso eliminare le applicazioni di default ho provato con adavnced task manager ma non si disinstalla ,come posso fare?
la camera non clicca perchè cosi impostato da chi ha modificato l'app. Per eliminare le app prova roor explorer
-
ciao a tutti...vorrei installare questa rom...ho solo una domanda! ho visto che ci sono diversi aggiornamenti fino a rc3, posso prima installare la 2.0 e poi direttamente la rc3 o aggiornare seguendo l ordine rc1, rc2 e poi rc3.
grazie mille
ciao
-
Quote:
hazzardo
ciao a tutti...vorrei installare questa rom...ho solo una domanda! ho visto che ci sono diversi aggiornamenti fino a rc3, posso prima installare la 2.0 e poi direttamente la rc3 o aggiornare seguendo l ordine rc1, rc2 e poi rc3.
grazie mille
ciao
non sono cumulativi. devi farli tutti
-
ok grazie...stasera provo
-
Quote:
Allexio
Si mette direttamente da recovery install from sd ecc... fin qui ci sono ma devo cancellare qualcosa prima di installare questo file?