Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANDROIDPC
...prego versione V20L :) ..la V20i e V20j sono già in giro...
si scusa la v20L.......ho sbagliato..... :) tu che fai la provi ?
-
Quote:
ivanotek
si scusa la v20L.......ho sbagliato..... :) tu che fai la provi ?
Certo che la provo...;)
Da stamattina è On-line.. ..oggi sono libero.. ..dammi il tempo di fare la spesa, salvare tutto ciò che devo salvare (APP ed SMS a cui tengo tanto) e poi la monto.. ..se mancherà il ROOT per qualche settimana poco importa! :)
-
Ciao,ma adesso per aggiornare a ginger bisogna tornare alla 10d ripristinando il nandroid backup?
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
admad
Ciao,ma adesso per aggiornare a ginger bisogna tornare alla 10d ripristinando il nandroid backup?
per aggiornare o passi a una stock (anche da nandroid) o aspetti la nuova stock mod
-
Quote:
admad
non vedo motivi validi ma se proprio lo vuoi fare https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post754642
rotflrotfl flashmaniacs......
-
Dici che non ne vale la pena?
A dire il vero con questa rom mi trovo benissimo e di problemi non me ne da!!!!
Era solo la curiosità di questo fantomatico aggiornamento!!!
-
A mio avviso passare da una rom mod quindi utente avanzato ad una stock ha poco senso.L update e utile ad un utente standard che non puo aggiornare in alto modo.Poi se ti piace smanettare e flashare it' s your choiche :)
-
Quote:
thay
A mio avviso passare da una rom mod quindi utente avanzato ad una stock ha poco senso.L update e utile ad un
utente standard che non puo aggiornare in alto modo.Poi se ti piace smanettare e flashare it' s your choiche :)
in effetti hai ragione.....grazie per il consiglio!!!
-
ragazzi io ho aggiornato e mi sono trovato subito male, motivo?
non riesco piu' a rootarlo, evidentemente hanno cambiato qualcosa...
e ora non posso montare nemmeno una rom diversa a meno che non rismanetto tutto da capo, v10d.. root.. ecc..
-
Quote:
stefanostv
ragazzi io ho aggiornato e mi sono trovato subito male, motivo?
non riesco piu' a rootarlo, evidentemente hanno cambiato qualcosa...
e ora non posso montare nemmeno una rom diversa a meno che non rismanetto tutto da capo, v10d.. root.. ecc..
Eccoti la procedura per il Root:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ngerbread.html