Visualizzazione stampabile
-
problema market
ciao ragazzi ho installato la topogigi 2.0 tutto perfetamente funzionante tranne che quando vado nel market alcune app non hanno il pulsantino aggiorna o disinstalla in alto ma vi e' questo mex "Il tuo livello di filtraggio dei contenuti non consente il download di questo articolo " mi capita anche con google maps e' successo ad altri? poi vorrei chiedere non ho installato sp1 sp2 sp3 sono utili? grazie per ora .
-
Quote:
Originariamente inviato da
fanto90
A me la 2.0 funziona benissimo!!! Ha solo qualche lag la home screen anche cambiando launcher, ma é un problema della leaked!! Prova a fare un'istallazione pulita:
Con Go Launcher & TG 2.0 non ho lag di nessun tipo, se vuoi provare.
F.
-
Salve a tutti....
Scusate la mia ignoranza, ma non ho capito nulla di come si installa questa rom...
Qualcuno puņ aiutarmi??
Ringrazio in anticipo
-
Quote:
noblemasck
ciao ragazzi ho installato la topogigi 2.0 tutto perfetamente funzionante tranne che quando vado nel market alcune app non hanno il pulsantino aggiorna o disinstalla in alto ma vi e' questo mex "Il tuo livello di filtraggio dei contenuti non consente il download di questo articolo " mi capita anche con google maps e' successo ad altri? poi vorrei chiedere non ho installato sp1 sp2 sp3 sono utili? grazie per ora .
Devi cambiare le impostazioni dei filtri premi il softtouch a sinistra e vai sulle opzioni del market e imposta la visualizzazione di tutti i contenuti.
-
connessione dati
spero che mi possiate essere utili ho la topogigi 2.0 quando attivo il traffico dati non mi si connette , dopo diversi smanettamenti provo anche a rifare la configurazione con apn italiani finalmente mi parte ma dopo anche un ora...ho come operatore tim succede anche ad altri? come lo avete risolto ? ciao per ora...
-
grazie mille......mi hai risolto un grosso problema per me.......un caffe' pagato se passi da pisa
-
anche io uso go launcher ma impostando un livewallpaper (le bolle ad esempio) inizia un po a laggare, non esageratamente ma lagga, non so perchč e a me da parecchio fastidio, lo fa anche con la stock gb. non con launcher pro invece, perņ go launcher č un altra cosa, qualche consiglio?
Quote:
pierremenard
Con Go Launcher & TG 2.0 non ho lag di nessun tipo, se vuoi provare.
F.
-
Hai overcloccato?
A me da piccoli lag qualche voltao quand ci sono gadget che si aggiornano (tipo il credito residuo o il news ticker di reader).
F.
Quote:
peppegiff
anche io uso go launcher ma impostando un livewallpaper (le bolle ad esempio) inizia un po a laggare, non esageratamente ma lagga, non so perchč e a me da parecchio fastidio, lo fa anche con la stock gb. non con launcher pro invece, perņ go launcher č un altra cosa, qualche consiglio?
-
Sono tornato alla topo dopo la stock (orrenda) ho montato il kernel spica , volaaa
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
peppegiff
Si noto anche io dei problemi di LAG con i wallpaper utilizzando Go Launcher + V20L ..