Ciao a tutti, allora ho fatto il root, per montare questa rom devo partizionare la sd? Se si come? Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, allora ho fatto il root, per montare questa rom devo partizionare la sd? Se si come? Grazie
Ho caricato la baseband consigliata, ma guardando nelle impostazioni mi č rimasta la v20l, idee?
ragazzi capita ad altri che mentre si legge qualcosa su di una pagina internet sia sotto wi fi che dati dopo un pochino cade la pagina e appare la home? ho la topo 2.0 grazie per ora
Allora la Camera a 30 Fps la trovi qui:
[MOD][CAM] Stock froyo LG Camera 1080p @ 30fps @ 17 mb bitrate @ 128kbp/44khz - xda-developers
č quella di AndiCP.
In merito ad altri suggerimenti consiglio sempre di eliminare app inutili/invasive come Car Home, F secure e On Screen Phone se non lo usi.
Caricare un kernel moddato ma molto stabile come il Neoblaze, cambiare il framework con uno che permetta di visualizzare la % di batteria.
Fatto ciō ai tutto.. ..comunque non dilunghiamoci con questi angormenti perchč questa č la discussione della Topogigi.. ..c'č giā un 3ad sui miglioramenti della ROM Stock ;)
Ok dico la veritāin questi 1/2 mesi non mi sono fatto sentire perchč ho provato tutte le rom compresa l'ultima V20L stock (una schifezza)
ritorno alla topo gigi perchč č veramente fantastica....ho installato sp1 sp2 sp3 ed i fix del gps..... volevo installare anche la mod della camera ma ho notato che sul mio dual la mod andi'cp v20e mi fa invertire la fotocamera anteriore....... esiste una mod identica a quella di andi cp dove la fotocamera anteriore si vede normale? HO VISTO SU XDA che le persone hanno messo prima questo file e poi un file chiamato camera.apk sempre su xda che ho trovato e dicono che funziona.....me lo confermate?
Grazie ragazzi un consiglio non cambiate mai la topogigi...... :)
Buone notizie da Topogigi su XDA!!
A quanto pare il papā si stā riprendendo e fra un paio di settimane dovrebbe ritornare a smanettare:
"My father is slowly recovering but I'm still too busy for now. In a couple of weeks I'll be here with some news items. Thinking about a final GB release and an experimental ICS build"
Sono contento per lui!! :D
Speriamo allora , io monto ancora la topo 2.0 le altre rom non le guardo proprio, un saluto a topo
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App