CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 31 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 307
Discussione:

Topogigi 2.0 Final Release basata su Gingerbread 2.3.4 Leaked V20E

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di obaoba

Localitā
    Messina
    Smartphone
    Xiaomi RedMi note 3 Pro 32 gb

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, allora ho fatto il root, per montare questa rom devo partizionare la sd? Se si come? Grazie
    Device: Lg Optimus 2x OptiX Ics - Thl W200 Rom by Ludolo - Xiaomi RedMi Note 3 pro 32 Gb

2.  
    Senior Droid L'avatar di obaoba

Localitā
    Messina
    Smartphone
    Xiaomi RedMi note 3 Pro 32 gb

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

Ho caricato la baseband consigliata, ma guardando nelle impostazioni mi č rimasta la v20l, idee?
    Device: Lg Optimus 2x OptiX Ics - Thl W200 Rom by Ludolo - Xiaomi RedMi Note 3 pro 32 Gb

Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da obaoba Visualizza il messaggio
    Ho caricato la baseband consigliata, ma guardando nelle impostazioni mi č rimasta la v20l, idee?
    Che c'entra la BB con la versione FW?
    ..č normale che dopo il caricamento le indicazioni non cambino... ..hai caricato una BB 725 GR su una BB 725 FR, quindi l'indicazione sarā sempre 725 e l'FW rimarrā V20L

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Androidiano

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

ragazzi capita ad altri che mentre si legge qualcosa su di una pagina internet sia sotto wi fi che dati dopo un pochino cade la pagina e appare la home? ho la topo 2.0 grazie per ora

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Localitā
    Venezia
    Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da noblemasck Visualizza il messaggio
    ragazzi capita ad altri che mentre si legge qualcosa su di una pagina internet sia sotto wi fi che dati dopo un pochino cade la pagina e appare la home? ho la topo 2.0 grazie per ora
    ho usato per un mese la topo 1.9 + sp1 e mai avuto il problema. per la 2.0 ...non so che dire... mah
    prova l'ultima djd, ho appena dato una occhiata alla discussione e pare abbiano fatto un grande lavoro.
    Ultima modifica di redefined; 18-11-11 alle 14:32
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Per questo dovresti chiedere direttamente a Topogigi appena si collega.. ..o vedere nelle sue FAQS se č presente qualcosa.

Io vi informo delle novitā sulle ROM moddate, ma sono strettamente legato alla mia buon V10D Rootata. NON ho alcuna necessita di una Gingerbread!
    Ciao Androidpc, effettivamente anche io sono rimasto alla v10d, volevo solo chiederti se puoi indicarmi un apk che posso scaricare per portare la videocamera a 30 fps e magari qualche altro suggerimento per migliorie in genere.Grazie 1000

Murdock44

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da murdock44 Visualizza il messaggio
    Ciao Androidpc, effettivamente anche io sono rimasto alla v10d, volevo solo chiederti se puoi indicarmi un apk che posso scaricare per portare la videocamera a 30 fps e magari qualche altro suggerimento per migliorie in genere.Grazie 1000

Murdock44
    Allora la Camera a 30 Fps la trovi qui:
    [MOD][CAM] Stock froyo LG Camera 1080p @ 30fps @ 17 mb bitrate @ 128kbp/44khz - xda-developers
    č quella di AndiCP.

In merito ad altri suggerimenti consiglio sempre di eliminare app inutili/invasive come Car Home, F secure e On Screen Phone se non lo usi.
    Caricare un kernel moddato ma molto stabile come il Neoblaze, cambiare il framework con uno che permetta di visualizzare la % di batteria.

Fatto ciō ai tutto.. ..comunque non dilunghiamoci con questi angormenti perchč questa č la discussione della Topogigi.. ..c'č giā un 3ad sui miglioramenti della ROM Stock

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ok dico la veritāin questi 1/2 mesi non mi sono fatto sentire perchč ho provato tutte le rom compresa l'ultima V20L stock (una schifezza)
    ritorno alla topo gigi perchč č veramente fantastica....ho installato sp1 sp2 sp3 ed i fix del gps..... volevo installare anche la mod della camera ma ho notato che sul mio dual la mod andi'cp v20e mi fa invertire la fotocamera anteriore....... esiste una mod identica a quella di andi cp dove la fotocamera anteriore si vede normale? HO VISTO SU XDA che le persone hanno messo prima questo file e poi un file chiamato camera.apk sempre su xda che ho trovato e dicono che funziona.....me lo confermate?

Grazie ragazzi un consiglio non cambiate mai la topogigi......

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Buone notizie da Topogigi su XDA!!

A quanto pare il papā si stā riprendendo e fra un paio di settimane dovrebbe ritornare a smanettare:
    "My father is slowly recovering but I'm still too busy for now. In a couple of weeks I'll be here with some news items. Thinking about a final GB release and an experimental ICS build"

Sono contento per lui!!

Senior Droid L'avatar di peppegiff

Smartphone
    Google Experience

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Speriamo allora , io monto ancora la topo 2.0 le altre rom non le guardo proprio, un saluto a topo

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Pagina 26 di 31 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio