concordo io ne ho rovate un paio di altre rom ma la topogigi 2.0 e quella che x ora mi ha soddisfatto di piu' vai topo ti aspettiamo...
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi allora sono qui mooolto tentato di installarmi questa rom!!! solo che essendo la prima volta che installo una rom non stock sono mooooolto agitato perché non vorrei combinae qualche cavolata!! parto con le domande :
1- ma come faccio precisamente ad installare la baseband? in pratica ok ho instsllato nel mio computer lo smartflash e la baseband ma non capisco bene come inserirla! devo formattare il cellulare con il classico sistema "power+volume. giù?!
2- mi fate capire se secondo voi e megli la versione 1.9 o 2.0 della topogigi?! quali sono le differenze e i problemi che affliggono queste rom?! inoltre come faccio ad installare i sp? topogigi dice che la sp2 della 2.0 non è comulativa con il sp1 che vuol dire?!
3-anche volendo ma come diavolo faccio a resettare la sd interna?!
scusate le mile domande ma non vorrei far casini!!
alcune volte mi cade la linea , il cell non prende proprio e devo riavviarlo per risolvere, qualche consiglio??
Nessuno.. ..purtroppo mi sà che questo è un problema che affligge TUTTE le ROM basate su V20...
Prova anche le altre (DJ 1.2.2, GR5, Thanatos 4.2), ma come riferito anche su FB nella pagina di LG in the BOX il problema del segnale - prima o dopo - si ripresenta!
Può essere causata dalla basaband della v20l ?? se mettessi la 725 di prima risolverei ??
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Non penso che sia problema di BB che tra l'altro è rimasta sempre la stessa: 725!
Alcuni però dicono di aver risolto il problema con la Stock flashando il FW con Smartflash!
Si infatti a quanto sembre NON tutti gli utenti abbiamo questo disservizio.. ..forse il problema stà, anche in questo caso, che non tutti i DUAL hanno lo stesso hardware!
ho trovato questo (20F):
bb 824 LGSU660AT-00-V20f-450-05-AUG-24-2011+0.fls
ril 824 824RIL-v20f-signed.zip
provate a sostituire la 725 ... magari si risolve il problema del gps e del segnale che "cade"
Grazie Redefined,
comunque avevo già visto da Modaco questa BB ma per adesso mi voglio star fermo alla V10D. Aspetto notizie da LG..
A proposito ho provato la Cyano e devo dire che è veramente molto liscia!
Poi sono tornato alla V10D (penso che in fondo in fondo amo questa ROM che non ha nulla da invidiare alle altre)