Bhe su xda quasi tutti i temi sono per questa rom
Visualizzazione stampabile
Bhe su xda quasi tutti i temi sono per questa rom
Piccolo OT
Ogni volta che vedo un nuovo messaggio in questo post spero sempre di leggere di una nuova uscita di questa fantastica rom.
Speriamo che prima o poi topogigi ci faccia questo regalo, sperando che prima si risolvano i suoi problemi familiari.
Ragazzi scusate una cosa: ogni volta che vado a tappare qualche spunta in impostazioni o altro, ho un colore sull'azzurrino tendente quasi al bianco, che non rende difficoltoso capire quali sono gli elementi spuntati e quali no, succede anche a voi? Si può cambiare tale colore? Così obiettivamente non è fattibile l'uso quotidiano, il resto invece è fantastica!!
Inoltre ragazzi come posso disattivare che quando lo schermo è spento, quindi in sleep diciamo, il wifi continui a funzionare e non a staccarsi e riattaccarsi allo sblocco del telefono? Grazie!
Per il colore delle spunte non so tu ma io ho sempre avuto il "normale" azzurro, quindi facilmente distinguibile dal grigio di "fondo"..!
Per disattivare lo sleep del wi-fi devi andare in Impostazioni -> Wireless e reti -> Impostazioni Wi-Fi -> premi il tasto menù (primo softkey a sinistra) -> Avanzate -> Criteri di sospensione Wi-Fi -> Mai. ;)
Guarda a me non è un azzurro "normale" hihi...diciamo che siamo su un azzurrino tendente al bianco :-) e sinceramente mi rende molto difficoltosa lo smanettamento sul telefono, ho pensato di provare ad installare qualche tema, se ne conosci qualcuno di carino, fammi sapere, per il resto grazie!!
EDIT: ne ho provati diversi, ma nessuno mi piace e inoltre rallentano un pò il telefono, non si può modificare il colore di base della spunta della rom? Grazie!
Ragazzi, ma qualcuno ha notizie di topogigi?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Ma questa rom si installa senza fare il tre wipe,io adesso ho la v20L ,poi vorrei sapere come va il segnale GPS
Ragazzi come scarico la sp3? poichè megaupload è stato chiuso e quindo non posso avere la rom