Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glen
Un 'dubbio'
E' OBBLIGATORIO installare la BB 825 per questa ROM o posso bypassare il concept e continuare ?
Ho la 725 partendo dalla Stock V10D pertanto ... chiedo !
Grazie
E se lo fosse, lo rendo necessario per tutte le ROM che si basano su GB o no ?
Ho provato, tanto per fare un nome, la SwiftExtreme 1.1 che mi garba ma ... NON funzia il GPS per intenderci, e qualche volta si blocca
Volevo capire se poteva essere un problema di BB in riferimento FroYo / GB oppure altro
Buona Domenica
alcune funzionano più o meno bene ma ti conviene una bb ginger per l'uso ottimale. come rom usa una tgigi o djd
-
Ok ho i permessi adesso e ho fatto una copia backup con titanium......Mi confermate allora che devo seguire solo il primo post?
Ripeto ho un optimus dual con V10d stock.
-
Quote:
ivanotek
Ok ho i permessi adesso e ho fatto una copia backup con titanium......Mi confermate allora che devo seguire solo il primo post?
Ripeto ho un optimus dual con V10d stock.
si, le indicazioni sono corrette. una volta flashata la bb passa direttamente in recovery e installa la rom. Solitamente io, prima di cominciare, faccio un full wipe e un format sd interna.
-
ma se non faccio il full wipe cambia qualcosa?
-
Quote:
redefined
si, le indicazioni sono corrette. una volta flashata la bb passa direttamente in recovery e installa la rom. Solitamente io, prima di cominciare, faccio un full wipe e un format sd interna.
Ma se non faccio il full wipe cambia qualcosa?
Ho letto che il full wipe serve quando si cambia rom e non quando si aggiorna la stessa ro....me lo confermi?
Ma se non lo dovessi fare che fa mi crasha il cell perchè e come se legge 2 rom diverse?
-
Quote:
ivanotek
Ma se non faccio il full wipe cambia qualcosa?
Ho letto che il full wipe serve quando si cambia rom e non quando si aggiorna la stessa ro....me lo confermi?
Ma se non lo dovessi fare che fa mi crasha il cell perchè e come se legge 2 rom diverse?
Questa ROM è già FULL WIPE.. ..quindi o la fai TU o lo fà in ogni modo automaticamente lei!!!
Ecco perchè è NECESSARIO salvare TUTTI i DATI e APP..
-
E' una bomba la sto testando............un ultima cosa la posso overclokkare o già è overcloccata? :)
-
Quote:
ivanotek
E' una bomba la sto testando............un ultima cosa la posso overclokkare o già è overcloccata? :)
la puoi overclokkare con delle APP consigliate da Topogigi e scaricabili dal Market.
Rinvio per maggiori chiarimenti alla prima pagina di XDA.
Overclock: Andrev OC Adjuster From TrymHansen
http://forum.xda-developers.com/show...7#post18273457
Undervolt: Myrt Undervolt GUI From TrymHansen
http://forum.xda-developers.com/show...5#post18347505
-
Quote:
ivanotek
non serve nessuna app., perchè sprecare risorse. vai qua, sul ns forum, è tutto spiegato e semplice. https://www.androidiani.com/forum/mo...me-usarlo.html
-
Quote:
redefined
Io non mi intendo di overclock ma Topogigi ha fatto riferimento ad alcune applicazioni che ho postato..
Capisco che sono link esterni ma purtroppo non tutto può essere riportato e tradotto.. ..sarebbe un lavoro madornale..