Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANDROIDPC
Io non mi intendo di overclock ma Topogigi ha fatto riferimento ad alcune applicazioni che ho postato..
Capisco che sono link esterni ma purtroppo non tutto può essere riportato e tradotto.. ..sarebbe un lavoro madornale..
ciao, non intendevo opinare sulla tua risosta, anzi, i tuoi interventi sono sempre precisi e puntuali. l'unica intenzione è solo quella di non far caricare app che non servono.
-
Quote:
redefined
ho appena impostato come c'è scritto nella guida, nei prossimi giorni ti dirò coma va la batteria!
-
Quote:
Sknoke
ho appena impostato come c'è scritto nella guida, nei prossimi giorni ti dirò coma va la batteria!
Scusa io anche ho seguito la guida ma poi non so che fare....dopo aver impostato le due stringhe per il root su ES gestore file dove devo andare poi?
Puoi spiegaro passo passo come se lo devi insegnare ad un bambino di circa 6 anni? :)
-
Quote:
ivanotek
Scusa io anche ho seguito la guida ma poi non so che fare....dopo aver impostato le due stringhe per il root su ES gestore file dove devo andare poi?
Puoi spiegaro passo passo come se lo devi insegnare ad un bambino di circa 6 anni? :)
ok allora dopo aver messo le spunte vai dove vedi le cartelle/file. In alto a sx c'è una stella, una volta cliccata si aprono i segnalibri. Cliccando su Telefono escono una serie di cartelle. Clicca su "etc" poi su "andrec_oc" e qui trovi dei file da modificare come testo.
-
Quote:
Sknoke
ok allora dopo aver messo le spunte vai dove vedi le cartelle/file. In alto a sx c'è una stella, una volta cliccata si aprono i segnalibri. Cliccando su Telefono escono una serie di cartelle. Clicca su "etc" poi su "andrec_oc" e qui trovi dei file da modificare come testo.
Sei un grande...adesso provo a mettere i valori giusti per il mio dual che mi sta succhiando batteria........ti giuro 3 ore fa ero al 59% adesso sono a 30%....hai qualche consiglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da ivanotek
Quote:
Originariamente inviato da Sknoke
Sei un grande...adesso provo a mettere i valori giusti per il mio dual che mi sta succhiando batteria........ti giuro 3 ore fa ero al 59% adesso sono a 30%....hai qualche consiglio?
Hai tolto qualche app di sistema tipo carhome?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Sknoke
Hai tolto qualche app di sistema tipo carhome?
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
No non ho tolto niente...magari in futuro potrbbe servire....
inviato da disposivo lg optimus dual
-
Quote:
redefined
ciao, non intendevo opinare sulla tua risosta, anzi, i tuoi interventi sono sempre precisi e puntuali. l'unica intenzione è solo quella di non far caricare app che non servono.
Ma tranquillo :) ..non c'è alcun problema..
Fra utenti è bene scambiarsi opinioni e suggerimenti sul modding. ;)
Il problema è che effettivamente non sò se tutti i software per OC vanno bene per questa MOD.
E poi, parlando fra di noi, non sò qualto OC possa essere utile al nostro DUAL che è già abbastanza veloce.
..figurati che ancora sono fermo alla Buon V10D Rootata! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da ivanotek
No non ho tolto niente...magari in futuro potrbbe servire....
inviato da disposivo lg optimus dual
Alcune app abbastanza pesanti ed inutili restano attive in background e consumano batteria
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Sknoke
Alcune app abbastanza pesanti ed inutili restano attive in background e consumano batteria
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Ma a te il tuo dual quanto ti dura di batteria?
Se ti dura tanto probabilmente avrai settato qualche cosa che io ancora non ho fatto....Io seguito la guida dell'overclock su ES gestore file
Vediamo come va.... :)