Visualizzazione stampabile
-
Credo di aver fatto il wipe battery in modo sbagliato.....credevo che ero arrivato a 100% invece ero a 99 %.....me ne sono accorto perchè stanotte alle 01.00 si è spento il cell (o meglio ho fatto spegnere il cellulare di proposito scaricandolo tutto) quindi ho messo il cell sotto carica (spento)....stamattina alle 10.00 l'ho acceso e la batteria era a 99%..... mi consigliate di fare un altro wipe battery?
se è si come devo farlo in modo tale che spunti che spunti il 100%?
-
Ormai é qualche giorno che uso questa rom e posso dare un giudizio. Non ho installato nessun SP. La rom non mi ha dato nessun problema, é sempre fluida e il gps funziona bene. Con altre rom quando ascoltavo la musica in auto con il bluetooth c'erano dei micro scatti nell'audio mentre con questa si sente perfettamente. Altra nota positiva é la batteria che mi dura una giornata tranquilla, arrivo quasi sempre alle 11 di sera con il 15-20% di carica residua. Complimenti a Topogigi per questa rom.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Ragazzi nessuno mi può rispondere sulla domanda 2 post prima di questo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
StefanoDurden
comunque per chi chiede come si comporta la batteria, sono arrivato a 1g 20h!
3G e DATI sempre attivi? ...o con il 2G SENZA Dati? Usi Juice Defender?
..facci sapere con più precisione! :)
-
io invece 3g senpre attivi, qualche min di gioco , email vari, facebook, non arrivo a fine giornata, la rom e velocissima e fluidissima, ma la batteria se la magna
Quote:
ANDROIDPC
-
Quote:
ivanotek
Credo di aver fatto il wipe battery in modo sbagliato.....credevo che ero arrivato a 100% invece ero a 99 %.....me ne sono accorto perchè stanotte alle 01.00 si è spento il cell (o meglio ho fatto spegnere il cellulare di proposito scaricandolo tutto) quindi ho messo il cell sotto carica (spento)....stamattina alle 10.00 l'ho acceso e la batteria era a 99%..... mi consigliate di fare un altro wipe battery?
se è si come devo farlo in modo tale che spunti che spunti il 100%?
Questa veramente mi è nuova..
Fai caricare il CELL "da spento con caricabatteria da parete" (no porta USB PC) fino al 100% e poi accendi e calibri via Recovery..
-
Quote:
peppegiff
io invece 3g senpre attivi, qualche min di gioco , email vari, facebook, non arrivo a fine giornata, la rom e velocissima e fluidissima, ma la batteria se la magna
Qui la differenze potrebbero essere i continui PING alla RETE di Facebook e le email sempre attive.. ..mediamente che % si mangia ogni ora? Io con V10D sono intorno al 3,5 - 4%.. ..per una durata complessiva dalle 18 alle 20 ore!
-
Peccato che consumi troppa batteria :-(
-
Scusate.. ho riletto il post e ho trovato la risposta
-
Esperienza personale....
Il primo wipe battery non l'ho fatto bene così ho fatto ricaricare la batteria al 100% col cavetto da parete a cellulare acceso.
arrivato al 100% ho spento il cell e l'ho fatto partire in recovery per la seconda volta......ragazzi non ci credete dopo 3 ore e mezza di smanettamento continuo ancora sono al 68%....chissà magari che so faccio altre 5 volte magari mi dura una settimana la batteria ..... ahahahahah :)
-
Quote:
ivanotek
......ragazzi non ci credete dopo 3 ore e mezza di smanettamento continuo ancora sono al 68%....chissà magari che so faccio altre 5 volte magari mi dura una settimana la batteria ..... ahahahahah :)
NO, a parte gli scherzi NON funziona così.. ..cioè NON è che facendo più volte il WIPE Battery migliori la durata!
Il WIPE Battery serve per azzerare la scala di % di batteria al momneto che è carico al massimo.. ..insomma è una vera e propria calibrazione CONSIGLIATA ogni qual volta si cambia la ROM
-
non so se per Topogigi è facile da realizzare ma sarebbe comodo che quando si clicca su RIAVVIA si presentassero 2 opzioni: riavvio normale e riavvio in recovery. Altrimenti avete qualche soluzione per andare velocemente in recovery? :p
-
Quote:
Sknoke
non so se per Topogigi è facile da realizzare ma sarebbe comodo che quando si clicca su RIAVVIA si presentassero 2 opzioni: riavvio normale e riavvio in recovery. Altrimenti avete qualche soluzione per andare velocemente in recovery? :p
Scarica dal market reboot 2x
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Per la batteria non si può fare niente ?? dura troppo poco
-
volevo segnalarvi questo tema ICS per Topogigi 2.0 sp3....anche se è una alpha va molto bene, l'ho provato personalmente
[THEME] Ice Cream Sandwich Theme v0.2(alpha) for Topogigi v2.0 - xda-developers
-
Quote:
ANDROIDPC
eccomi qua! niente juice defender, dati disattivati la maggior parte del tempo, ma in quel lasso di tempo avrò usato un'oretta in wifi e un'oretta e mezza di connessione 3g.... poi un'altra ora di giochi, e tanti sms.... principalmente questo l'utilizzo!
-
Quote:
StefanoDurden
eccomi qua! niente juice defender, dati disattivati la maggior parte del tempo, ma in quel lasso di tempo avrò usato un'oretta in wifi e un'oretta e mezza di connessione 3g.... poi un'altra ora di giochi, e tanti sms.... principalmente questo l'utilizzo!
Bene adesso è più chiaro..
Sicuramente, anche se fai uso massiccio del cell, il fatto che hai i DATI DISATTIVATI contribuisce grandemente al risparmio energetico!
Infatti Juice Defender viene utilizzato principalmente per CHIUDERE la connessione DATI quando il cell è in stanb-by.
Il problema principale dell'assorbimento è legato proprio alla connessione DATI in 3G/H.
Resta inteso che i tuoi risultati restano sempre soddisfacenti! ;)
-
Ciao ragazzi una domanda?
è possibile mettere la mod della camera a 30 fps? io la vorrei mettere perchè sinceramente come qualità video e foto non trovo tutto sto full hd.
ho visto che ogni rom ha una modifica a parte....quindi mi chiedevo se topogigi poteva aiutarci.
-
c'è modo di sapere se ho installato l' sp3? perchè l'ho passato sulla sd, ma ho un vuoto di memoria se l'ho installato o no! se lo installo, a prescindere che ora sia sp2 o sp3, va tutto bene?
-
StefanoDurden..
Come hai fatto a farti durare la batteria un giorno intero?
-
Quote:
virtvs
StefanoDurden..
niente di particolare.... i dati li attivo solo quando voglio connettermi ad internet, e comunque di quel giorno e 20 ore (quindi 44 ore) bisogna calcolare circa 17 ore di modalità aereo (due notti!)
-
Quote:
virtvs
StefanoDurden..
ognuno usa il cell a suo modo e ogni giorno in modo diverso. se vuoi gestire i consumi vai a modificare i set di daemon overclock. qua trovi dove e come fare... è semplicissimo. https://www.androidiani.com/forum/mo...me-usarlo.html
-
Quote:
ivanotek
Ciao ragazzi una domanda?
è possibile mettere la mod della camera a 30 fps? io la vorrei mettere perchè sinceramente come qualità video e foto non trovo tutto sto full hd.
ho visto che ogni rom ha una modifica a parte....quindi mi chiedevo se topogigi poteva aiutarci.
Volevo porre la stessa domanda.. qualcuno risponda pleaseee :D
-
Ragazzi la persona più idonea a rispondere alle domande è ovviamente Topogigi che è l'autore della ROM.
Purtroppo in questi giorni non penso possa partecipare attivamente o comunque aggiornare ulteriolmente la ROM perchè, per quanto scritto su XDA, ha dei problemi familiari:
"Sorry people, but I will not be able to update this thread during these days. My father had a road traffic injury last friday and I've got no time for amusement anymore. Have a nice time with this rom."
-
Quote:
ANDROIDPC
Ragazzi la persona più idonea a rispondere alle domande è ovviamente Topogigi che è l'autore della ROM.
Purtroppo in questi giorni non penso possa partecipare attivamente o comunque aggiornare ulteriolmente la ROM perchè, per quanto scritto su XDA, ha dei problemi familiari:
"Sorry people, but I will not be able to update this thread during these days. My father had a road traffic injury last friday and I've got no time for amusement anymore. Have a nice time with this rom."
Proprio così, purtroppo. Mio padre è ricoverato in ospedale con fratture multiple da venerdì e credo che per un po' non bazzicherò i forum. A presto, spero.
-
Ti mando auguri sinceri per una guarigione veloce
Le rom possono aspettare
Ciao
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
tranquillo, noi ti aspettiamo! auguri a tuo padre
-
Quote:
Topogigi
Proprio così, purtroppo. Mio padre è ricoverato in ospedale con fratture multiple da venerdì e credo che per un po' non bazzicherò i forum. A presto, spero.
AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE PER TUO PADRE!
Pensa esclusivamente a Lui che è la cosa più importante! ;)
-
Quote:
Topogigi
Fagli gli auguri per una veloce guarigione. A presto
-
tanti auguri topogigi
intanto visto il comportamento di lg metto la sua rom
solo che sono spratico qualcuno che mi aiuti
ho fatto il root ma non riesco a far andare in recovery mode
-
ok riuscito a fare tutto ma se lg esce la ginger ufficiale è facile rimetterla ??
-
Quote:
turrican_1
ok riuscito a fare tutto ma se lg esce la ginger ufficiale è facile rimetterla ??
non ci sono difficoltà... comunque dopo la stock arriverà subito la ......stock mod.
-
Quote:
Allexio
Volevo porre la stessa domanda.. qualcuno risponda pleaseee :D
Ok risolto: Si è possibile mettere la mod della camera vedi qui .. Se qualche anima buona mi insegnasse a installarla gliene sarei infinitamente grato :D ( https://www.androidiani.com/forum/mo...tml )
-
ragazzi anche io ho installato la rom topo, vorrei sapere come mai i suoni scatto della fotocamera non si sentono,e poi come posso eliminare le applicazioni di default ho provato con adavnced task manager ma non si disinstalla ,come posso fare?
-
cioè adesso il terminale vola mannaggia ad lg... che ci fa desiderare sto gingerbred ufficiale e mannaggia a me che non ho aggiornato prima , ps non oso immaginare come va con il cucciolone sto terminale :p:p.
-
Quote:
focus03
ragazzi anche io ho installato la rom topo, vorrei sapere come mai i suoni scatto della fotocamera non si sentono,e poi come posso eliminare le applicazioni di default ho provato con adavnced task manager ma non si disinstalla ,come posso fare?
la camera non clicca perchè cosi impostato da chi ha modificato l'app. Per eliminare le app prova roor explorer
-
ciao a tutti...vorrei installare questa rom...ho solo una domanda! ho visto che ci sono diversi aggiornamenti fino a rc3, posso prima installare la 2.0 e poi direttamente la rc3 o aggiornare seguendo l ordine rc1, rc2 e poi rc3.
grazie mille
ciao
-
Quote:
hazzardo
ciao a tutti...vorrei installare questa rom...ho solo una domanda! ho visto che ci sono diversi aggiornamenti fino a rc3, posso prima installare la 2.0 e poi direttamente la rc3 o aggiornare seguendo l ordine rc1, rc2 e poi rc3.
grazie mille
ciao
non sono cumulativi. devi farli tutti
-
ok grazie...stasera provo
-
Quote:
Allexio
Si mette direttamente da recovery install from sd ecc... fin qui ci sono ma devo cancellare qualcosa prima di installare questo file?