Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sknoke
Alcune app abbastanza pesanti ed inutili restano attive in background e consumano batteria
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Che ci siano applicazioni che restino in memoria questo è normale.. ..da verificare se restando in memoria assorbano maggiori risorse..
Spesso siamo indotti a pensare che tutti i processi attivi assorbano risorse, mentre invece restano attivi per migliorare il risparmio energetico!
-
tra la stable cyano e questa che consigliate?
priorità a batteria,qualità fotocamera e fluidità (nell'ordine)
-
Quote:
rayset
tra la stable cyano e questa che consigliate?
priorità a batteria,qualità fotocamera e fluidità (nell'ordine)
Innanzi tutto devi pensare che la Cyano NON è funzionale al 100% (Radio FM e HDMI non sempre funzionante, ed altri bug minori)
Per quanto riguarda la batteria la Cyano ciuccia molto, ma nemmeno questa scherza anche se può essere appositamente settata per il risparmio a scapito delle prestazioni (vedi le FAQS)
Come fotocamera questa è basata sulla Stock quindi penso sia migliore quella della Topogigi.
In merito alla Fluidità penso che la Cyano sia imbattibile ma la Topogigi non l'ho provata.
-
Quote:
ANDROIDPC
Ma tranquillo :) ..non c'è alcun problema..
Fra utenti è bene scambiarsi opinioni e suggerimenti sul modding. ;)
Il problema è che effettivamente non sò se tutti i software per OC vanno bene per questa MOD.
E poi, parlando fra di noi, non sò qualto OC possa essere utile al nostro DUAL che è già abbastanza veloce.
..figurati che ancora sono fermo alla Buon V10D Rootata! :D
ultimamente ho.cambiato i set ad eccezione della massima frequenza (la tengo a 1,216ghz) . secondo me, attulmente, non ci so ne app ne giochi che necessitano di andare oltre. sarebbe quindi uno spreco di energia.
-
Ciao a tutti sono nuovo:) oggi ho cercato di installare questa rom ma dopo aver fatto i 3 wipe, essere passato a ext4, quando provo a installarla mi dice Installatio Aborted.. perchè?? aiutatemi per favore
-
UN ultima cosa topo, la fotocamera di andi si può flashare tranquillamente oppure crea qualche problema???
-
TopoGigi hai tolto il widget del calendario!!!!!! :'(
-
Quote:
peppegiff
UN ultima cosa topo, la fotocamera di andi si può flashare tranquillamente oppure crea qualche problema???
Mi sembra che la fotocamera integrata sia già quella di AndiCP..
-
ragazzi, è la prima volta che monta una rom. Io ho fatto il root, installato CWM. Solo che ho un problema io non ho un sd esterna quindi vorrei installare il tutto dalla memoria del cell ma non riesco mi dice sempre error mount sdcard? Qualcuno mi può aiutare è abbastanza urgente perche ho aggiornato la baseband per ginger...
-
Quote:
mikymiky91
ragazzi, è la prima volta che monta una rom. Io ho fatto il root, installato CWM. Solo che ho un problema io non ho un sd esterna quindi vorrei installare il tutto dalla memoria del cell ma non riesco mi dice sempre error mount sdcard? Qualcuno mi può aiutare è abbastanza urgente perche ho aggiornato la baseband per ginger...
Uhm... ..se ricordo bene dovresti installare una CWM interna, cioè che sfruttera la memoria interna!
Solitamente la CWM RICHIEDE la presenza della SD Card (ed è vivamente consigliata proprio questa) e non può funzionare senza la SD.
Io al tuo posto andrei a prendere ad acquistare una memoria o se ne hai una dentro utilizzarla temporaneamente (tra l'altro mi sembra che il DUAL venga venduta con una SD da 2GB)