Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fanto90
TopoGigi hai tolto il widget del calendario!!!!!! :'(
Se ricordo bene è tutto un pacchetto eliminato perchè alcuni widget della LG NON vanno..
-
Quote:
ANDROIDPC
Se ricordo bene è tutto un pacchetto eliminato perchè alcuni widget della LG NON vanno..
e stavolta ricordi male....quello che ho tolto è appwidgetpicker, non i vari widget. E l'ho fatto perchè è stato dimostrato scientificamente che la prima pagina della rom su xda non la legge nessuno neanche a pagare oro. Se lo metto, la gente si lamenta che con i launcher alternativi non funziona il widget del risparmio energia (bug arcinoto di appwidgetpicker), se lo tolgo la gente si lamenta che non ci sono più i widget. Ma la prima pagina e le FAQ non se le fila proprio nessuno.
Q1. App XXX does not work with YYY launcher. Can you please check and solve this issue?
A1. Sorry, only the apps and the launcher included in this ROM are supported. I cannot and I will not support other apps or alternative launchers. But you are naturally alowed to try any app and any launcher at your own risk.
APPWIDGETPICKER - Nice app that organizes your widgets and allows to use LG widgets with third party launchers (Thanks to boombuler) forum.xda-developers.com/showthread.php?t=780828
-
Quote:
mikymiky91
ragazzi, è la prima volta che monta una rom. Io ho fatto il root, installato CWM. Solo che ho un problema io non ho un sd esterna quindi vorrei installare il tutto dalla memoria del cell ma non riesco mi dice sempre error mount sdcard? Qualcuno mi può aiutare è abbastanza urgente perche ho aggiornato la baseband per ginger...
anche io all'inizio non avevo una sd esterna e con la cwm mi dava errore!! Però dopo ne ho trovata una che si può usare anche senza sd esterna, il problema che non mi ricordo che versione è!! se cerchi sul forum da qualche parte c'è il link!! Prova a guardare nella sezione della recovery!!
edit: l'ho trovata!! https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post606221
-
Quote:
Topogigi
e stavolta ricordi male....quello che ho tolto è appwidgetpicker, non i vari widget. E l'ho fatto perchè è stato dimostrato scientificamente che la prima pagina della rom su xda non la legge nessuno neanche a pagare oro. Se lo metto, la gente si lamenta che con i launcher alternativi non funziona il widget del risparmio energia (bug arcinoto di appwidgetpicker), se lo tolgo la gente si lamenta che non ci sono più i widget. Ma la prima pagina e le FAQ non se le fila proprio nessuno.
Q1. App XXX does not work with YYY launcher. Can you please check and solve this issue?
A1. Sorry, only the apps and the launcher included in this ROM are supported. I cannot and I will not support other apps or alternative launchers. But you are naturally alowed to try any app and any launcher at your own risk.
APPWIDGETPICKER - Nice app that organizes your widgets and allows to use LG widgets with third party launchers (Thanks to boombuler) forum.xda-developers.com/showthread.php?t=780828
chiedo scusa per non aver letto la prima pagina della rom su xda :-[ Ma comunque a me quel widget serviva come il pane :O
rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
Il widget calendario c'è. Installa appwidgetpicker e "magicamente" apparirà anche sui launcher non LG....come effetto secondario non potrasi più utilizzare il widget del rispamio energia. Fai la tua scelta....
Ovviamente con il launcher LG funziona tutto a dovere anche senza appwidgetpicker.
-
Quote:
Topogigi
Il widget calendario c'è. Installa appwidgetpicker e "magicamente" apparirà anche sui launcher non LG....come effetto secondario non potrasi più utilizzare il widget del rispamio energia. Fai la tua scelta....
Ovviamente con il launcher LG funziona tutto a dovere anche senza appwidgetpicker.
sisi ho visto nel link di xda che hai postato!! Grazie mille e complimenti per la rom!!!
-
Quote:
Topogigi
e stavolta ricordi male....quello che ho tolto è appwidgetpicker, non i vari widget.....
Ahahahaha rotfl
..comunque qualche cosa l'avevi levata!! rotfl
-
sono molto tentato da questa rom! Una sola domanda, l'ad2p funziona oppure siamo ancora fermi in attesa che nvidia si degni di mollare le librerie al grande pubblico? Senza l'ad2p sono perduto, uso il dual come navigatore in moto, ma non sento le indicazioni vocali!:'(
-
Quote:
fanto90
anche io all'inizio non avevo una sd esterna e con la cwm mi dava errore!! Però dopo ne ho trovata una che si può usare anche senza sd esterna, il problema che non mi ricordo che versione è!! se cerchi sul forum da qualche parte c'è il link!! Prova a guardare nella sezione della recovery!!
edit: l'ho trovata!!
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post606221
Grazie mille! Ci provo di nuovo, speriamo bene. Ieri, alla fine, rimisi la versione v10c completa con smartflash (in questo modo si ripristina allo stato originario?)
-
stamattina al mio risveglio ho riavviato il cell e si sono cancellati tutti i messaggi....
per le prestazioni rimane molto buona, e con i benchmark (per quanto inutili possano essere nell'utilizzo quotidiano) ho preso 6000 punti con antutu e quasi 4300 con quadrant advanced (molto meglio della precedente 1.9, dove con lo stesso clock impostato a 1408mhz toccavo poco sopra i 3000 punti con quadrant).