Su questa ROM non saprei.. ..sò che l'AD2P è stato implementato sulla Cyano di recente..
Visualizzazione stampabile
Ragazzi io ho la 2.0 e devo dire che è una bomba con i settaggi per OC/UV ho fatto una prova:
Stanotte tutto in carica e quindi era al 100 %, calcolate che io uso la sim 3 e, quindi staccato il caricabatterie, dopo 3 ore senza toccare il cell (neanche per guardare l'orologio). mi ha ciucciato solo 5%.......ovviamente è chiaro che questa non è una stima ma ho notato che la batteria un giorno tranquillamente mi dura......
Se voi avete altri settaggi o programmi per ciucciare ancora di meno sarò felice di provarli e darvi le mie impressioni... :)
2.0SP1
- LG IME updated from v20j for better international keyboard support
- Reverted some libraries from v20j to the v20e originals. Did not notice any improvement using those and some people complained about worse audio quality
- Modified wpa_supplicant for those having problems with wifi
- Added BBA support (so I hope, cannot check it as I didn't buy the app, just followed lilhermit's infos found on Modaco)
- Removed startup and shutdown sounds as per many requests.
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
..AGGIORNO ANCHE LA PRIMA PAGINA..
Ma questo problema dell'ad2p è legato solo alle rom moddate o anche la stock ha lo stesso problema? Ve lo chiedo perchè ho appena preso da un utente qui del forum un dual che ha la 2.2 e devo fare sia la procedura per il root sia l'installazione di questa rom.
mannaggia forse ho trovato un piccolo bug........non mi fa connettere i modalita debug usb......:o
Ragazzi domandona che sono disperato!
Posso invertire le memorie in questa ROM?
è proprio necessario questo SP1? io non ho rilevato nessun problema...
ragazzi io sono ancora alla 1.9 SP1....
per passare alla 2.0 SP1 è necessario mettere prima la 2.0 liscia e dopo la SP1, oppure vado diretto con la release 2.0 SP1 dall'attuale?
grazie