Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elevanne
ragazzi io sono ancora alla 1.9 SP1....
per passare alla 2.0 SP1 è necessario mettere prima la 2.0 liscia e dopo la SP1, oppure vado diretto con la release 2.0 SP1 dall'attuale?
grazie
NO, l'SP1 è a complemento della 2.0!
Devi caricare la 2.0 e poi, se vuoi, l'SP.
Ti ricordo che la 2.0 WIPPA TUTTO, quindi salva prima DATI e DOCUMENTI..
-
-
Qualcuno m dice come va la 2.0??arriva a sera o nn e parca nei consumi?fluidita?funziona tutto o v sono bug ?
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
earithiell
Qualcuno m dice come va la 2.0??arriva a sera o nn e parca nei consumi?fluidita?funziona tutto o v sono bug ?
Allora va alla grande ovviamente se ovviamente stai sempre a toccarlo dura circa 6 ore come bug finora ho trovato solo che non posso mettere il widget meteo quando installo adw launcher..... Per il resto tutto ok
inviato da disposivo lg optimus dual
-
Quote:
Darko
Ragazzi domandona che sono disperato!
Posso invertire le memorie in questa ROM?
help!!!!!!
-
Quote:
earithiell
io bug non ne ho trovati!! si consumo abbastanza ma a sera ci arrivi tranquillamente!! per il resto è ottima!!
-
Quote:
Darko
help!!!!!!
cioè??? la memoria interna diventa la micro sd e quella esterna i 5 gb del telefono??
-
Quote:
fanto90
cioè??? la memoria interna diventa la micro sd e quella esterna i 5 gb del telefono??
Si in qualche ROM questo è possibile farlo. questo perchè, ad esempio, i giochi Gameloft vanno a scaricare i dati nella memoria interna e lo spazio va via velocemente. Mentre vorrei sfruttare la SD da 16GB.
-
Quote:
Darko
Si in qualche ROM questo è possibile farlo. questo perchè, ad esempio, i giochi Gameloft vanno a scaricare i dati nella memoria interna e lo spazio va via velocemente. Mentre vorrei sfruttare la SD da 16GB.
non sapevo che si potesse fare una cosa del genere!! Comunque anche io ho il problema dei giochi della gameloft e ho risolto scaricando una patch che fa installare i giochi sulla sd esterna, purtroppo non funziona per tutti i giochi! basta che fai una ricerca su google e lo trovi sicuramente!
-
Ho un problema , qnd scarico qlcosa da megaupload il file rimane sempre in attesa connessione dati non capisco perché.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App