essendomi auto indicato come beta tester ufficiale vi dico che nn ho ricevuto ancora il link x il download..... :) :) rotfl
Visualizzazione stampabile
essendomi auto indicato come beta tester ufficiale vi dico che nn ho ricevuto ancora il link x il download..... :) :) rotfl
non si fa cosi :O
Sabato sera mi è apparsa l'icona del file OTA :D
Contentissimo tiro giù la tendina e vedo scritto na roba tipo NOVALUE e qualcosaltro, già in quel momento il mio entusiasmo diminuisce, provo a premere x scaricare il file sperando che sono la descrizione sia errata e che in realtà scarici la 1.2 e invece i miei dubbi erano fondati,.....non scarica na mazza :(
In 10 sec sono passato dal tranquillo, all'euforico, allo speranzoso e infine al deluso :'(
avevo armato il server....abbiate pazienza ultime ore e poi e vostra.....
thay c'è un possibile rilascio nel pomeriggio o se ne parla domani ?
Se danno l'OK Thay e ferioki OGGI è OGGI...... rotfl :cool:
Ammappela come siete impazienti....
Siete stati abituati male fino ad ora... una rom ogni 15 giorni è uan media che vi ha drogati....rotflrotfl
State calmi che se le ultime modifiche per fixare il problema della memoria continuano a funzionare così bene non dovrete aspettare ancora molto.
Non vi dico una data o un'ora perchè poi mi andate in crisi di astinenza se ritardiamo...rotfl
EDIT:
Troppo tardi.... ormai MaJa ha colpito...:D
wooooooow allora si tratta di pochissimo , sul tuo forum maja io ho notato che ho il problema del system più piccolo ed ho postato anche uno screen . mi risolvi il problema con la 1.2 ?
Nei Test Fatti con ferioki ci siamo riusciti a ripristinare le situazioni ideali....ovvio che la bacchetta magica io non l'ho e se ci sono blocchi danneggiati non posso ripristinarli....se invece è solo questione di incasinamento la risposta è SI
aaa ooook :-D grazie , spero sia la seconda
Ma se ho istallato gingerbread non posso mettere dj droid?
JUMPER ti trovi bene con dj droid?
@lavezzi se hai la stock 10L una ripulita alle sd e sei a posto comunque Smartflash firmware tutorial
@jumperman la nand del 2X in system risulta variare da terminale a terminale con le conseguenti conseguenze quindi abbiamo dovuto adattare la rom a questo fattore fin oggi totalmente sconosciuto
Sul mio telefono il fix per il recupero dello spazio che mancava è andato a buon fine quindi sono fiducioso che sia solo un problema di incasinamento della partizione system.
In ogni caso non è indispensabile visto che ora la rom gira ugualmente.
anzi gira che è un piacere....:)
Inviato da Ferioki Mobile
quindi penso che ci siano gli ok da parte di ferioki e thay :-D
Si, a parte qualche piccolo bug dovuto piú alle app che alla rom
Inviata dal mio LG DUAL CORE usando tapatalk
scusa sulla 1.1 ho avuto un problemino che non so se dipende dal laucher o da qualche altro programma.
Ogni tanto mi trovo i widget della quarta home appiccicati sopra, si sopra, a quelli quinta pagina e viceversa.
Qualcunaltro con lo stesso problema? Se non ricordo male la cosa l'avevo riscontrata anche su una versione vecchia ma non mi ricordo quale.
OTA lanciato, in più sul mio forum c'è già il post di uscita link inclusi.
Questa sera dopo cena uscirà pure qui e su tutti i restanti lidi con relativo thread apposito!
Buona Nuova DJDroid
Si potrebbe benissimo!!!
Nuova discussione Aperta Qui