Grande Maja non vedo l' ora di provarla. Sono rimasto a bocca aperta dopo lo screen della batteria, vi siete superati ancora una volta. Mitici
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
woooww daiiii daii rilasciatee:-):-):-):-):-)
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
cmq credo che la versione 0.9 era quella che durava sensibilmente di più. nel passaggio alla 1.0 e 1.1 i consumi sono aumentati a mio avviso (con la 0.9 facevo una giornata intera, con la 1 e 1.1 mezza giornata scarsa). dati sempre attivi chiaramente..
Comunque niente ragazzi, più che migliorare le cose stanno peggiorando. Il cellulare si è già scaricato, sta andando lentissimo, tasti non funzionanti, ad un certo punto sono arrivato ad un punto tale che, accedendo scasualmente il browser di internet e non potendo tornare indietro ne con Home e ne con la freccia (non so pkè) sono stato costretto a riavviare il cellulare...Sconvolgente! Mai come adesso..Credo che al più presto, appena carico il cell, riflasho tutto e ritorno alla base v10d e poi vedo che fare, anche pkè lei da sola non è nemmeno cosa...si scarica in troppo poco tempo.
La cosa bella è che per installare la 0.8 ci misi niente ed è andata sempre un amore...Ultima cosa, potresti dirmi se la 0.9 o la 1.0 sono migliori, e hanno il problema dell'accensione tardiva del display? Sennò rimetto la 0.8
Scusa thay a proposito di batteria in questi due giorni ho notato un consumo anomalo della batteria che adesso invece di di curarmi le solite 15 ore mi dura solamente 8 ore. sono andato a vedere nel dettaglio il consumo della batteria e il processo che si chiama on screen phone è aumentato fino al 20%
che roba è?
Inviata dal mio LG DUAL CORE usando tapatalk
è il processo per avere il ppc su desktop del tuo PC....[desktop remoto]
il mio lg invece non è migliorato di tanto da prima.. la memoria libera a volte arriva a 100m/371m ..
la linea a volte non la prende.. con quadrant ho fatto un risultato di 2171.. e appena installato quadrant mi ha mezzo crashato il sistema :\
ditemi voi che posso fare :\
Lo puoi disabilitare se non sai cosa e ,,dubito lo utilizzi ;)..comunque e un apk per il controllo del telefono via pc
Voglio ribadire per tutti..non postate feedback con sistema pieno di apk o addirittura ripristini di vecchi backup.Tengo a precisare che le rom prima di rilasciarvele le testiamo settimane in tutte le varie pre release in diverse persone quindi cercatevi un po da voi cosa vi crea problemi.Qui cerchiamo di fare qualcosa di costruttivo, non correre dietro alle problematiche della vostra personale installazione.Detto questo vi ricordo che android e dotato di un comodo sistema di backup chiamato nandroid USATELO e POI appestate il telefono,in questo modo in 2 minuti tornate alle condizioni precedenti
Ragazzi per curiosità...qualcuno mi spiega cos'è/cosa fa il BFQ?
Considerando che io non ho mai installato la pc suite...perché secondo te ha cominciato a ciucciarmi tutta sta batteria? nonostante ho fatto "termina" mi continua a consumare il 35/40% della batteria. L'ho staccato dal caricabatterie alle 8 e adesso 10.20 sono già al 79% e non l'ho praticamente usato. Mentre fino alla settimana scorsa arrivavo a fine giornata con ancora il 15% di batteria con il profilo "performance"!
Come faccio a disattivarlo in modo che ad ogni riavvio non mi parte? Ho provato a vedere se riesco a disinstallarlo ma la cosa strana è che per il gestore delle applicazioni il programma figura solo formalmente, perchè sostanzialmente il processo occupa 0,00KB e non è nemmeno in esecuzione o_O.
Posso fare anche un wipe dei dati e ripristinare il backup ma essendo un apk di sistema non penso riuscirei a risolvere
P.s. Sono andato sul sito lg per capire meglio il funzionamento di questa funzionalità e c'è scritto che si attiva anche con il blutooth, evidentemente si è attivato da quando connetto il telefono al sistema vivavoce della macchina.
Ciao a tutti volevo chiedere ai sviluppatori o ai " testatori " della rom come procedono i vari test e a che punto siete per un eventuale rilascio. Oggi ho provato youtube e monto la Dj 1.1 e con operatore vodafone non va. Non che mi interessi più di tanto dato che non lo uso quasi mai ma magari a qualche altro utente può interessare. Non vorrei fosse il problema che si presentò in un altra versione della DJ o è colpa mia per un errore di flash
Hai provato già a disinstallarlo, riavviare e reinstallarlo nuovamente?
Ho provato a disinstallare e installare ma non ho riavviato adesso provo
ciao a tutti. Ho rilevato un bug...non so se altri lo hanno. Il lettor musicale mi si incricca e nella modalità landscape si blocca e va in crash.
E' capitato a qualcuno?Poi non so....è come se aleggiasse un velo di instabilità del sistema che con la versione 1.0 non avvertivo.
Ho la 3! Ma via wireless ti funziona?
guardate che la 1.1 non ha problemi con youtube di questo sono certissimo visto che l'ho usata e anche parecchio
Ho riscontrato difficoltà nell'invio di file tramite il bluetooth, devo attivare di tutto e di piú nelle opzioni, inoltre la barra di stato viene visualizzata solo in ricezione, in invio nulla. A voi funziona?
DjDroid Team come procede lo sviluppo della 1.2..............................attendiamo pazientemente
Vi ricordo che l'uscita della 1.1 è di poche settimane fa...dategli il tempo di vivere a sti ragazzi e di testare per bene la rom, che qui appena si flasha ed esce fuori un problema sono fiumi e fiumi di post :) e poi è anche interesse nostro che funzioni alla prima ;) Quindi più aspettiamo e meglio è, in fondo la 1.1 devo dire che non è male per niente ;)
Secondo me, gli sviluppatori, invece di postare solo le immagini e farci aumentare la febbre da aggiornamento potrebbero anche fissarsi una data (lontana a sufficienza) per mettere l'anima in pace alle persone. Tipo data prevista per l'uscita della 1.2 il 30-11, non state a chiedere prima perché le cose stanno così. bp1
Poi se esce prima tanto meglio IMHO! :D
MaJa sei un ragazzo terribile......rotfl
MaJa,scherzi a parte,hai letto questa notizia? (LG Optimus Dual: Custom Rom)
che ne dici?
dove avranno rimediato i sorgenti?
e penso che se domani rilascii è meglio per tutti noi :-P
Ciao Cajenna,
tutto nasce da qui:
Galnet A Modified MIUI Experience! » ICS BUILDS
stamattina volevo postare la notizia, poi ho desistito perchè si tratta sempre di una ROM MIUI/ICS altamente instabile e incompleta!
NON penso proprio che abbiano usato chissà quali sorgenti ma hanno fatto solo un porting dell'OS, ciò dovrebbe significare che molte funzionalità sono assenti e buggate.
Scusate comunque l'OT e, con VIVA E VIBRANTE soddisfazione, rimaniamo in attesa della 1.2! :D
Allora mi correggo...non lasciateli in pace sti nulla facenti sfaticati, che sono giá passate 3 settimane dall'ultima relase che avrebbe dovuto risolvere tutti i piccoli problemi della 1.0 e invece siamo ancora con il bug del gps! Dopo che uno vi paga con laute donazioni a 2 cifre (compresa la virgola rotfl)
rotfl rotfl
Inviata dal mio LG DUAL CORE usando tapatalk
e quello il fatto principale...se andiamo nei negozi e paghiamo con le virgole ci danno del BARBUNI e ci calciano fuori......per fortuna ci siete voi a SALVARCI..... rotfl
Anticipazioni
Dopo 12 ore di lavoro abbiamo concluso i lavori....ODEXARE questa volta non è stato facile!! ora la rom è in up per i tester se danno l'ok si esce!
Ottimo non vedo l'ora.