CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 39 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 387
Discussione:

[ROM e Discussione] DJ Droid-LG-P990 V1.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 , LG 4x HD

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Per il push installer scarichi il file e estrai in una cartella sul desktop , colleghi il Dual al pc in modalità debug , esegui il comando relativo al tuo sistema operativo nella cartella in cui hai estratto i file .

Fine dei giochi
    EX LG Optimus 2X => Samsung Galaxy S3 => LG 4X HD => Galaxy Nexus CM11 => Sony Xperia Z3

2. Il seguente Utente ha ringraziato kakaroth1977 per il post:

ferioki (08-11-11)

3.  
    Senior Droid L'avatar di ferioki

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

fai uno SmartFlash della 10D poi ricomincia tutto dall'inizio per flashare la DJDroid.

gianluka92
    Guest
    Predefinito

Trovato scarico stamattina! >_>
    Ragazzi adesso che rifaccio il tutto, quando eseguo l'installazione nuovamente devo tenere sempre collegato con l'alimentatore il Dual?

Senior Droid L'avatar di ferioki

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Per lo smartflash di sicuro altrimenti non lo fa...

Per flashare la DJDroid non serve perchè in recovery non carica.

Inviato da Ferioki Mobile

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

ferioki per quando è prevista la djd 1,2

Androidiano L'avatar di Kraaker

Smartphone
    Nexus 4 + LG Optimus 2X (P990)

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    A dir la verità...sono rimasto un pò deluso. Ci sono molte cose mancanti che erano (per lo meno per le mie esigenze personali) importanti. Di seguito dei PRO e CONTRO:

----PRO----

-Finalmente è immediata la risposta del terminare al click del tast accensione spegnimento per lo sblocco del sistema in stand-by.
    -Sistema molto fluido, come sempre.

----CONTRO----

-Il tasto Home non funziona. IMPORTANTE!!
    -Il tasto Cerca (lente di ingrandimento) non funziona. Scomodo soprattutto per l'utilizzo del market.
    -Calendario della LG non non come quello originale. Se lo si mette come gadget sullo schermo bisogna cliccarci sopra per visualizzarlo...insomma inutile come gadget in quanto si dovrebbe vedere il calendario bello grande in modo diretto e non cliccarci somma, come un collegamento comune.
    -Il gadget e soprattutto il programma NOTE, non presente, per me abbastanza essenziale in quanto ne faccio ampio utilizzo.

Nomi applicazioni da convertire dall'inglese all'italiano per un futuro aggiornamento:
    -Preloaded Apps (Applicazioni precaricate)
    -Messaging (Messaggi)
    -Navigation (Navigatore)
    -Voice Search (Cerca Voce)
    -Alarm/Clock (Allarme/Orologio)
    -Phone (Telefono)
    -Calendar (Calendario)
    -Call log (Registro Chiamate)

Ovviamente quest'ultimi sono problemi minori.

Per quanto riguarda la batteria non so ancora come si comporta, l'ho installata da un oretta quindi non so dire altro per il momento . Spero però che mi troviate le soluzione per il tasto HOME, CERCA, NOTE e CALENDARIO perchè mi servono!
    Ciao, anch'io da poco l'ho installata e devo dirti che funziona tutto bene, inoltre quello che tu cerchi e che ti manca lo risolvi con il pushinstaller, ho ritrovato il widget degli appunti, il calendario la radio fm. Prova a fare tutti i passaggi come descritto, io dalla V20l prima di flashare con smartflash la v10d ho formattato le 2 sd poi ho fatto un hard reset, installata la v10d ho rifatto gli stessi passaggi per poi rootare ed installare la recoverymod per poter flashare la Djdroid, ad ogni passaggio spegnevo e riaccendevo il telefono. Inoltre ho provato e riprovato ma la mancata sensibilità nella parte destra del terminale io non la riscontro, o perlomeno per me è una cosa inesistente!
    Ultima modifica di Kraaker; 08-11-11 alle 13:54

gianluka92
    Guest
    Predefinito

Allora, ho riavviato il cellulare e adesso tutte le icone sono in italiano. Adesso provo a fare l'installazione del pusher e se l'esito è quello sperato allora provo a riflashare il tutto e poi devo se si risolve il problema di cerca ed home

gianluka92
    Guest
    Predefinito

Installato, c'è il calendario ma non le note!

Androidiano VIP L'avatar di jumperman

Smartphone
    NEXUS 5 32GB

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

Se posso darti un consiglio, invece ti rimettere addirittura la rom stock in Ext3 (V10) ti riporto la mia esperienza.
    1) Importante aver installato la Clock Work Mod 5.0.2.7
    2) Tramite recovery, fare un wipe dei dati, della chache e della divilk chache
    3) fare un wipe del Sistema (wipe system)
    3) formattare la sd esterna
    Importante: se hai una cartella Clockworkmod nella sd interna (installata da rom manager) cancellala!
    4) metti lo zip della djdroid su sd ESTERNA
    5) installa lo zip, di cui sopra da recovery
    6) dopo aver fatto la procedura guidata riavvia il telefono
    7) appena il telefono si è riavviato apri il market e poi riavvia di nuovo il telefono

Così facendo io sono riuscito ad uscire da una situazione in cui avevo tutto, ma proprio tutto bloccato e sono riuscito ad installare la dj droid senza avere nessun tipo di problema, ne di applicazioni, ne di schermo. Ovviamente per la calibrazione della batteria devi aspettare un paio di cicli di carica.

Se poi non ti funziona fai sempre in tempo a piallare tutto e rimettere la V10
    Ultima modifica di jumperman; 08-11-11 alle 15:22

Androidiano VIP L'avatar di jumperman

Smartphone
    NEXUS 5 32GB

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    Installato, c'è il calendario ma non le note!
    Anche io ho messo i widget della lg e anche io non ho le note ma ti consiglio caldamente il widget note di Go luncher. Se lo selezioni te lo fa scaricare dal market!

Pagina 29 di 39 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio