e penso che se domani rilascii è meglio per tutti noi :-P
e penso che se domani rilascii è meglio per tutti noi :-P
Ciao Cajenna,
tutto nasce da qui:
Galnet A Modified MIUI Experience! » ICS BUILDS
stamattina volevo postare la notizia, poi ho desistito perchè si tratta sempre di una ROM MIUI/ICS altamente instabile e incompleta!
NON penso proprio che abbiano usato chissà quali sorgenti ma hanno fatto solo un porting dell'OS, ciò dovrebbe significare che molte funzionalità sono assenti e buggate.
Scusate comunque l'OT e, con VIVA E VIBRANTE soddisfazione, rimaniamo in attesa della 1.2!![]()
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
Allora mi correggo...non lasciateli in pace sti nulla facenti sfaticati, che sono giá passate 3 settimane dall'ultima relase che avrebbe dovuto risolvere tutti i piccoli problemi della 1.0 e invece siamo ancora con il bug del gps! Dopo che uno vi paga con laute donazioni a 2 cifre (compresa la virgola)
![]()
Inviata dal mio LG DUAL CORE usando tapatalk
e quello il fatto principale...se andiamo nei negozi e paghiamo con le virgole ci danno del BARBUNI e ci calciano fuori......per fortuna ci siete voi a SALVARCI.....![]()
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
Anticipazioni
Dopo 12 ore di lavoro abbiamo concluso i lavori....ODEXARE questa volta non è stato facile!! ora la rom è in up per i tester se danno l'ok si esce!
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
Ottimo non vedo l'ora.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk