Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
admad
Ciao a tutti,ho appena installato questa rom,oltre alle suonerie che sono tutte uguali non c'é neanche la app della musica!
Manca solo a me o non c'é proprio?
Per il resto va tutto per quello che ho potuto provare!!
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Io ho risolto modificando due stringhe nel build.prop :
Apri con RootExplorer - Il Build.prop che si trova in System:
E Modifiche queste due stringhe:
stringhe user.feature.lgdrm e user.feature.lgresource devi inserire TRUE al posto di FALSE per entrambe ..
nel caso in cui fossero entrambe true...scendi fino a fine pagina ed elimina le stringhe user.feature.lgdrm e user.feature.lgresource che sono doppioni!
-
probabilmente domani arriva la 4.2
-
Quote:
Rulez
stringhe user.feature.lgdrm e user.feature.lgresource devi inserire TRUE al posto di FALSE per entrambe ..
nel caso in cui fossero entrambe true...scendi fino a fine pagina ed elimina le stringhe user.feature.lgdrm e user.feature.lgresource che sono doppioni!
Grazie mille per il consiglio,ma come faccio ad eliminare le stringhe?c'è qualche impostazione che devo fare con root explorer?
perchè non me le fa selezionare..
grazie!!!
-
Quote:
Rulez
Grazie ancora ho risolto ho eliminato le 2 stringhe doppie adesso le suonerie vanno
Ciao
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
ma la 4.2 è uscita alla fine??
-
Quote:
fanto90
ma la 4.2 è uscita alla fine??
purtroppo ancora no.