Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jok3r87
qualcuno ha riscontrato problemi con le suonerie ? nn riesco ha cambiarle vorrei capire se è un problema di installazione o un bug
Ho appena letto su xda che questo ed altri bug saranno fixati con la 4.2 in uscita domani. Certo che chi ha installato questa rom per primo l'ha testata bene...
Anche io rilevo il problema delle suonerie. Sono tutte uguali :-D
-
si come ho scritto è un bug riconosciuto da Hell e verraà fixato con la 4.2
-
Ciao a tutti,ho appena installato questa rom,oltre alle suonerie che sono tutte uguali non c'é neanche la app della musica!
Manca solo a me o non c'é proprio?
Per il resto va tutto per quello che ho potuto provare!!
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
admad
Ciao a tutti,ho appena installato questa rom,oltre alle suonerie che sono tutte uguali non c'é neanche la app della musica!
Manca solo a me o non c'é proprio?
Per il resto va tutto per quello che ho potuto provare!!
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
No, solitamente HELL rimuove la APP della Musica (forse perchè sul Market puoi scaricare quella che pù gradisci)
-
la 4.2 quando esce?? se immediata asoetto se no flasho la 4.1
Quote:
ANDROIDPC
No, solitamente HELL rimuove la APP della Musica (forse perchè sul Market puoi scaricare quella che pù gradisci)
-
Quote:
ANDROIDPC
Grazie,per caso sai consigliarmene una,perchè ne ho provate 2 ma non sono per sentire la musica che ho sulla sd
-
Quote:
admad
Grazie,per caso sai consigliarmene una,perchè ne ho provate 2 ma non sono per sentire la musica che ho sulla sd
TuneWik, Songbird, PowerAMP o Meridian. questi sono tra i migliori.
-
Ciao a tutti,qualcuno per caso è riuscito a cambiare la suoneria? quella che c'è è davvero odiosa!!!!!
Io sono riuscito a cambiare quella delle notifiche mettendo una canzone nella cartella -media - audio-notification,ma ogni volta che ti arriva un messaggio ti parte mezza canzone.
Ho creato nella stessa cartella (media-audio)una cartella ringtones e gli ho inserito una canzone,la vedo nelle suonerie la posso selezonare ma alla fine rimane quella di default.
Ho sbagliato qualcosa o proprio non c'è modo di cambiarla?
-
Ma il gps funziona già sulla 4.1 oppure bisogna aspettare mercoledi per la 4.2??
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
admad
Ciao a tutti,qualcuno per caso è riuscito a cambiare la suoneria? quella che c'è è davvero odiosa!!!!!
Io sono riuscito a cambiare quella delle notifiche mettendo una canzone nella cartella -media - audio-notification,ma ogni volta che ti arriva un messaggio ti parte mezza canzone.
Ho creato nella stessa cartella (media-audio)una cartella ringtones e gli ho inserito una canzone,la vedo nelle suonerie la posso selezonare ma alla fine rimane quella di default.
Ho sbagliato qualcosa o proprio non c'è modo di cambiarla?
Il metodo era quello di editare il file BUILD.PRO, però a mio avviso è meglio aspettare la 4.2 la prossima settimana!
Quote:
peppegiff
Ma il gps funziona già sulla 4.1 oppure bisogna aspettare mercoledi per la 4.2??
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Il GPS dovrebbe essere funzionante giù nella 4.1 ma a questo punto vi conviene aspettare la 4.2
Inoltre - tramite Kitchen a pagamento - è disponibile la GR5 di Paul che sembra abbia fixato il problema! ;)