scusa Maja, io ho dei grossi rallentamenti in apertura apk di Waze.
La patch o la 1.2.2 risolve questo problema?
scusa Maja, io ho dei grossi rallentamenti in apertura apk di Waze.
La patch o la 1.2.2 risolve questo problema?
Ci dirai tu quando usciamo con la 1.2.2.... come già detto molte volte io non testo tutte le app che ci sono nel market per far uscire la rom!!!
Quello che ti posso dire è che ci sono setting diversi per l'uso di applicazioni "pesanti"![]()
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
Io ho usato file expert con permessi di root, ho trovato il file da modificare e la voce al suo interno. Domanda: Come faccio ad editare? se clicco sopra il programma mi chiede come lo vuoi aprire, io selezione testo e mi da la possibilità di scegliere tra vari gestori di testo e in più mi da come opzione il programma stesso e cioè file expert. (polaris non me lo apre) ma me lo apre in sola lettura. Ho provato a modificarle anche le autorizzazioni ma niente.
Come devo fare?
solo root explorer gestisce "correttamente" questo dintorno oppure devi fare con QTAdb e la modifica la fai con il tuo PCo trovare un altro gestore tipo rootexplorer....io aiuti concreti su sto dintorno non so darteli quando devo farlo ci faccio la rom in diretta
[vantaggio da cuoco]
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
root explorer sia
Maja non mi rimane che aspettare la nuova relase. Oggi mi si è aggiornato superuser...non l'avessi mai fatto. Di nuovo con i problemi. Ogni volta che si apre mi da errore "processocom.noshufou.android.su" eppure avevo già tolto my backup!Il bello in tutto questo è che i programmi che avevo autorizzato continuano ad ottenere i permessi
![]()
Vedi mi hai dato una news interessante provvedo io ad aggiornare
Grazie
Maja la scimmia da flash si fa sentire.....Aspetto il rilascio della 1.2.2....![]()