esiste un modo su qst rom per mantenere costante l'oc come succede con daemon sulla topogigi?? grazie
Visualizzazione stampabile
esiste un modo su qst rom per mantenere costante l'oc come succede con daemon sulla topogigi?? grazie
ciao,
come si chiamano e dove li trovi i tre widgets per il traffico ed il credito che si vedono nello screen shot?
Rom al momento decisamente buona.
Grazie.
Per l oc ?? si può mantenere sempr la stessa frequenza ?? come sulla topo
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
ciao a tutti...ho installato oggi la rom...OTTIMA!!!!!!!!!!!! devo fare ancora il wipe della batteria e già mi dura un sacco!!!
ho riscontrato un solo problema per adesso...il gps...un po' lento mi sembra....e si "perde" ogni tanto...
altri hanno avuto lo stesso problema?
grazie della rom!!!
Si, conviene sempre fare un bel full wipe, anche se sulla carta potresti procedere semplicemente caricando lo ZIP
Su questo dovresti informarti direttamente con HELL o Spica visto che le frequenze potrebbero essere gestite da qualche processo inserito dallo stesso Spica per ottimizzare al massimo il cell
Il problema del GPS discende sicuramente dal BUG nativo della V20L!
Quindi se nella Thanatos non è stato fixato dovresti provare un altra ROM
Grazie della risposta ;)..
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
sono interessato a questa rom ma non riesco a scaricarla!
c'è qualcosa nel downloader, non inizia e se aggiorno mi dà il classico "link expired"
prova questo, provato e funzionante
Download Thanatos2X_v4.2_EXT4.zip for free on Filesonic.com
p.s. ho provato quello in prima pagina e funziona.......
anche a me oggi non andava il link in prima pagina, poi ho riprovato ed è andato!!
Comunque dopo un pomeriggio di utilizzo veramente intenso posso dire che la rom funziona abbastanza bene, fluida, veloce, il gps funziona, consumi nella norma (simili alla topogigi 2.0).
Gli unici problemi che ho riscontrato sono stati: la videochimata con skype non va ma non mi è mai andata con nessuna rom e non so il perchè, il widget controllo risparmio energetico con GO launcher non va e se lo metto e riavvio il cel mi incasina tutti i widget.