Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fanto90
mannaccia!! mi ero deciso che domani avrei messo la thanatos 4.2 ma questa mi piace di più, i consumi dovrebbero essere più contenuti!! Aspetto qualche commento della rom, anche su xda, poi decido!!
Ci sarebbe anche la Djdroid 1.2 da provare.. ..lì i consumi dovrebbero essere ancora più contenuti se adeguatamente settata! ;)
In ogni modo per vedere commenti (in inglese) c'è sempre il 3ad ufficiale:
http://android.modaco.com/topic/3437...nline-kitchen/
-
Quote:
ANDROIDPC
Allora forza e coraggi.. ..procedi! :D
Grazie mille ho installato la rom e devo dire che mi trovo benissimo ho notato che è veramente veloce
di nuovo grazie :)
un ultima cosa
con questo kernel presente nella rom posso overcloccare la cpu?
-
Quote:
alexander97
Grazie mille ho installato la rom e devo dire che mi trovo benissimo ho notato che è veramente veloce
di nuovo grazie :)
un ultima cosa
con questo kernel presente nella rom posso overcloccare la cpu?
Mi fà piacere.. ..facci sapere come ti và..
In merito l'overclock NON saprei.. ..ma non penso che il Kernel di base modaco possa essere overclokkato..
PS: Stock edition o Vanilla? :)
-
Quote:
ANDROIDPC
Io andrei su stock edition!
-
Quote:
ANDROIDPC
Mi fà piacere.. ..facci sapere come ti và..
In merito l'overclock NON saprei.. ..ma non penso che il Kernel di base modaco possa essere overclokkato..
come ha detto fanto90 io ho messo stock edition
comunque la rom e molto stabile e veloce
fino ad ora non ho avuto problemi
sicuramente meglio del firmware v10c che avevo prima
-
Perchè non vi piace la Vanilla?
..è più spartana.. ..più classica.. ..più androidiana!!
Per esempio:
La versione LG di Contact.apk ogni volta che andate per salvare un numero di default lo immette su LG Suite e non su Google oltre che è più articolata! Io preferisco il Contact classico di Google visto che salvo tutti i miei contatti nell'account..
-
Quote:
alexander97
come ha detto fanto90 io ho messo stock edition
comunque la rom e molto stabile e veloce
fino ad ora non ho avuto problemi
sicuramente meglio del firmware v10c che avevo prima
Se puoi prova il GPS.
Accendi il cell con GPS disattivato e attivalo dopo l'avvio.
Poi con l'applicazione "Stato GPS" scaricabile gratuitamente dal Market affaciati alla finestra e vedi se agganci i SAT..
-
Quote:
ANDROIDPC
Se puoi prova il GPS.
Accendi il cell con GPS disattivato e attivalo dopo l'avvio.
Poi con l'applicazione "Stato GPS" scaricabile gratuitamente dal Market affaciati alla finestra e vedi se agganci i SAT..
ok provo domani e ti faccio sapere
nel frattempo provate la vanilla cosi la possiamo confrontare con la stock :D
-
Quote:
alexander97
ok provo domani e ti faccio sapere
nel frattempo provate la vanilla cosi la possiamo confrontare con la stock :D
Domani sarò quasi tutto il giorno fuori sede e tornerò in tarda notte.. ..domenica pomeriggio sicuramente provo la Vanilla!
..a proposito.. ..fammi sapere come ti và il segnale di linea (se perdi il segnale e sei costretto a riavviare, era un punto debole della V20L che mi ha costretto a regredire alla V10D)
-
Quote:
ANDROIDPC
Domani sarò quasi tutto il giorno fuori sede e tornerò in tarda notte.. ..domenica pomeriggio sicuramente provo la Vanilla!
..a proposito.. ..fammi sapere come ti và il segnale di linea (se perdi il segnale e sei costretto a riavviare, era un punto debole della V20L che mi ha costretto a regredire alla V10D)
per adesso la linea è ottima e sono con gestore 3 che di solito da problemi di ricezione
invece che kernel mi potresti consigliare da installare in questa rom per overclock?
perchè ho installato pimp my cpu e mi dice che il kernel non è compatibile