Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexander97
per adesso la linea è ottima e sono con gestore 3 che di solito da problemi di ricezione
invece che kernel mi potresti consigliare da installare in questa rom per overclock?
perchè ho installato pimp my cpu e mi dice che il kernel non è compatibile
Sulla compatibilità al 100% non ci posso mettere la mano sul fuoco ma dovrebbero essere:
RC9 HP:
[RC9]/[Stable][SR2][KERNEL][GPL] HorsePower 2x eXtreme 24BPP for stock MCR FROYO/GB - xda-developers
con alte prestazioni e l'ultima versione dovrebbe essere più parco nei consumi
Neoblaze:
[kernel][290911] NeoBlaze Kernel for stock/MCR - Now works on Gingerbread - xda-developers
che dovrebbe garantire un mix adeguato tra prestazioni/funzionalità/risparmio energetico
-
E proviamo anche questa va....
-
Ciao a tutti, ero curioso di provare questa rom. Premetto che vengo dalla Official Italian/European v20l rebuilt di Hell. Devo dire che come rom non è male però noto che molte volte ho dei rallentamenti o degli imputamenti su certe app o addirittura andando in rubrica. Volevo sapere se questa rom è migliore di quella che monto io e cosa mi consigliate di installare, la stock o la vanilla? Ancora una cosetta, non riesco a scaricare la vanilla nè da filesonic nè da jdownloader. Sapete aiutarmi ? Ero anche interessato alla 204 della Cyano, consigli ???
-
Si, provale e fuga ogni dubbio, io sto scaricando la vanilla, almeno ci metto che voglio io e non le app preinstallate
-
-
Risolto, ho dovuto fare il revert da ext4 a ext3 come dicono sul sito.... Sarebbe meglio dirlo in prima pagina
-
Domanda x chi l'ha installata.... che kernel monta?? quello della stock o il nuovo MCK r27 (2.6.32.48)???
grazie.
orlroc
-
-
se faccio scendere il menu a tendina non trovo le impostazioni rapide per il wifi gps ecc ecc...come mai?
-