Visualizzazione stampabile
-
Io ho installato la GR5 con STOCK EDITION la scorsa settimana, e devo dire che rispetto alla stock v20L
è migliore.
fin ora nessun problema a livello di ricezione, ed è molto fluida.
Poi ho notato che mi ritrovo tanta RAM in +..
Ecco 2 screenshot:
[IMG][img=http://img819.imageshack.us/img819/8932/20111220165224.th.png][/IMG]
[IMG][img=http://img21.imageshack.us/img21/1621/20111220165046.th.png][/IMG]
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerryb182
Io ho installato la GR5 con STOCK EDITION la scorsa settimana, e devo dire che rispetto alla stock v20L
è migliore.
fin ora nessun problema a livello di ricezione, ed è molto fluida.
Poi ho notato che mi ritrovo tanta RAM in +..
Per quanto riguarda la RAM in più ne ero a conoscenza, tanto che Hell l'altra volta chiedeva delucidazioni su XDA come mai la GR5 avesse più RAM libera..
Convengo anche per la fluidità essendo che è basata su Ginger V20L ottimizzata..
Per quanto riguarda la ricezione non sò.. ..vedi come và a lungo andare sopratutto quando stai in luoghi con assenza di linea per lungo tempo e poi entri in zone dove torna la ricezione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANDROIDPC
Per quanto riguarda la RAM in più ne ero a conoscenza, tanto che Hell l'altra volta chiedeva delucidazioni su XDA come mai la GR5 avesse più RAM libera..
Convengo anche per la fluidità essendo che è basata su Ginger V20L ottimizzata..
Per quanto riguarda la ricezione non sò.. ..vedi come và a lungo andare sopratutto quando stai in luoghi con assenza di linea per lungo tempo e poi entri in zone dove torna la ricezione.
Ok!.. forse non ho riscontrato fin ora questo problema di ricezione perchè vivo a rimini, ed essendo una città con spazi tutti aperti la linea e sempre piena, ma se mi
capiterà lo farò sapere.
-
E' risolto anche il problema del GPS?
-
-
salve ho installato la rom ma non ho la tastiera x proseguire devo installare qualcosa a parte? fatemi sapere grazie
-
Hai installato il file core più uno dei due pack tra cui scegliere?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
ha no ho installato solo 2x core ,ora scarico anche la pack grazie mille
-
Ho appena flashato questa rom stamattina e mi piace, semplice veloce e stabile, ma volevo sapere un po di cose:
1- C'è una mod per avere la batteria a percentuale sulla barra?
2- C'è un'app che si chiama odex me a che serve???
grazie per le risposte ;)
-
Allora non c'é nessuno che puo aiutarmi??
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2