CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 70
Discussione:

Gr5 V20L: MoDaCo Custom ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Da me no, ho la vanilla.

2.  
    Senior Droid L'avatar di desmochecco74

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

salve ho la rom vanilla ma ha voi funziona il gps? ha me on aggancia i satelliti,fatemi sapere se ce qualche soluzione grazie

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cybern Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ero curioso di provare questa rom. Premetto che vengo dalla Official Italian/European v20l rebuilt di Hell. Devo dire che come rom non è male però noto che molte volte ho dei rallentamenti o degli imputamenti su certe app o addirittura andando in rubrica. Volevo sapere se questa rom è migliore di quella che monto io e cosa mi consigliate di installare, la stock o la vanilla? Ancora una cosetta, non riesco a scaricare la vanilla nè da filesonic nè da jdownloader. Sapete aiutarmi ? Ero anche interessato alla 204 della Cyano, consigli ???
    tra le due, fossi in te, passerei alla cyano
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Senior Droid L'avatar di cybern

Smartphone
    Galaxy S2-S4-Note3-Note10.1

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    tra le due, fossi in te, passerei alla cyano
    Grazie per il consiglio, ma alla fine mi sono buttato sulla dj droid 1.2.1 con la patch per il browser. Ho voluto provarla perchè a me piace il go launcher, anche se a mio parere era meglio il launcher pro, ma siccome non lo aggiornano da maggio ho preferito orientarmi su un prodotto che aggiornano regolarmente, così si evitano i vari bug. Poi ho letto il changelog e non mi sembrava male. Per adesso devo dire che è abbastanza fluida e reattiva, poi vedremo con le varie app installate quanto rallenterà... La cyano mi fà sempre gola, è da tanto che non la provo, vedremo in questi giorni come si comprta la rom ed in caso proverò dinuovo anche la Cyano.

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cybern Visualizza il messaggio
    Grazie per il consiglio, ma alla fine mi sono buttato sulla dj droid 1.2.1 con la patch per il browser. Ho voluto provarla perchè a me piace il go launcher, anche se a mio parere era meglio il launcher pro, ma siccome non lo aggiornano da maggio ho preferito orientarmi su un prodotto che aggiornano regolarmente, così si evitano i vari bug. Poi ho letto il changelog e non mi sembrava male. Per adesso devo dire che è abbastanza fluida e reattiva, poi vedremo con le varie app installate quanto rallenterà... La cyano mi fà sempre gola, è da tanto che non la provo, vedremo in questi giorni come si comprta la rom ed in caso proverò dinuovo anche la Cyano.
    la djd è sicuramente una ottima rom, maja e company sono piuttosto bravi... e comunque ognuno sceglie in base alle proprie esigenze

Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da obaoba Visualizza il messaggio
    Risolto, ho dovuto fare il revert da ext4 a ext3 come dicono sul sito.... Sarebbe meglio dirlo in prima pagina
    Io l'indicazioni in prima pagina adesso la metto.. ..resta inteso però che fà il modding di un cell dovrebbe avere quella preparazione minima per intuire che se si parte da una ROM con un Kernel che supporta l'EXT4 e poi si carica una ROM con Kernel standard che supporta l'EXT3 è NORMALE che prima si deve procedere alla conversione delle partizioni.

Quote Originariamente inviato da Jamesroot8 Visualizza il messaggio
    se faccio scendere il menu a tendina non trovo le impostazioni rapide per il wifi gps ecc ecc...come mai?
    Sicuramente hai utilizzato la versione Vanilla che NON comprende lo switch nella barra delle notifiche. Ricordo che la versione Vanilla è basata su modello AOSP e quindi NON presenta le personalizzazioni LG come la Cyano

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

In ogni modo, girando anche in algtri lidi, sembra che per il momento ROM esenti da BUG al 100% non ce ne siano..

Cioè si parte da una base buggata come la V20L, possibilmente si risolvono alcuni problemi ma poi se ne riscontrano altri..
    ..a queste condizioni il gioco vale la candela?
    Io dico di NO e ritorno/rimando alla ben amata V10D: stabile, funzionale e veloce!

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    In ogni modo, girando anche in algtri lidi, sembra che per il momento ROM esenti da BUG al 100% non ce ne siano..

Cioè si parte da una base buggata come la V20L, possibilmente si risolvono alcuni problemi ma poi se ne riscontrano altri..
    Io dico di NO e ritorno/rimando alla ben amata V10D: stabile, funzionale e veloce!
    restando in tema di "quasi stock" anche la topo 1.9 + sp1 era fantastica.

Androidiano VIP L'avatar di mats25101979

Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio

Androidpc io ti seguo a ruota ho provato varie rom ma alla fine sono tornato alla 10d molto stabile e veloce. Per ora non sento la necessità di avere ginger su questo telefono, la curiosità è di vedere come si comporterà ics su questo device. L' unica pecca della 10d è la batteria se si riuscisse a inserire un tweak per il risparmio energetico sarebbe fantastico, purtroppo non avendo le basi per creare rom non ne sono capace, ero stato abituato troppo bene dalla djdroid.

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
    Ultima modifica di mats25101979; 20-11-11 alle 14:14

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Grazie androidpc la sto provando da ieri e non la trovo malaccio, una cosa che mi da molto ma molto fastidio è il fatto che quando arrivano mess il display non si accende, si può sistemare con qualche impostazione? per il resto al posto del menu a tendina c'è il widget con tutte le funzioni

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio