Da me no, ho la vanilla.
Da me no, ho la vanilla.
salve ho la rom vanilla ma ha voi funziona il gps? ha me on aggancia i satelliti,fatemi sapere se ce qualche soluzione grazie
Grazie per il consiglio, ma alla fine mi sono buttato sulla dj droid 1.2.1 con la patch per il browser. Ho voluto provarla perchè a me piace il go launcher, anche se a mio parere era meglio il launcher pro, ma siccome non lo aggiornano da maggio ho preferito orientarmi su un prodotto che aggiornano regolarmente, così si evitano i vari bug. Poi ho letto il changelog e non mi sembrava male. Per adesso devo dire che è abbastanza fluida e reattiva, poi vedremo con le varie app installate quanto rallenterà... La cyano mi fà sempre gola, è da tanto che non la provo, vedremo in questi giorni come si comprta la rom ed in caso proverò dinuovo anche la Cyano.
Io l'indicazioni in prima pagina adesso la metto.. ..resta inteso però che fà il modding di un cell dovrebbe avere quella preparazione minima per intuire che se si parte da una ROM con un Kernel che supporta l'EXT4 e poi si carica una ROM con Kernel standard che supporta l'EXT3 è NORMALE che prima si deve procedere alla conversione delle partizioni.
Sicuramente hai utilizzato la versione Vanilla che NON comprende lo switch nella barra delle notifiche. Ricordo che la versione Vanilla è basata su modello AOSP e quindi NON presenta le personalizzazioni LG come la Cyano
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
In ogni modo, girando anche in algtri lidi, sembra che per il momento ROM esenti da BUG al 100% non ce ne siano..
Cioè si parte da una base buggata come la V20L, possibilmente si risolvono alcuni problemi ma poi se ne riscontrano altri..
..a queste condizioni il gioco vale la candela?
Io dico di NO e ritorno/rimando alla ben amata V10D: stabile, funzionale e veloce!
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
Androidpc io ti seguo a ruota ho provato varie rom ma alla fine sono tornato alla 10d molto stabile e veloce. Per ora non sento la necessità di avere ginger su questo telefono, la curiosità è di vedere come si comporterà ics su questo device. L' unica pecca della 10d è la batteria se si riuscisse a inserire un tweak per il risparmio energetico sarebbe fantastico, purtroppo non avendo le basi per creare rom non ne sono capace, ero stato abituato troppo bene dalla djdroid.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Ultima modifica di mats25101979; 20-11-11 alle 14:14
Grazie androidpcla sto provando da ieri e non la trovo malaccio, una cosa che mi da molto ma molto fastidio è il fatto che quando arrivano mess il display non si accende, si può sistemare con qualche impostazione? per il resto al posto del menu a tendina c'è il widget con tutte le funzioni
![]()