CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 36 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 355
Discussione:

[ROM e Discussione] DJ Droid-LG-P990 V1.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman

Smartphone
    NEXUS 5 32GB

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaJa Visualizza il messaggio
    Un utente di MyPPC [maxsax] ha realizzato per tutti voi questo profilo:
    bSAX_balanced

_info_

Sleep:
    - da 100 a 15: min_cpu 320000 max_cpu 600000
    - da 14 a 0: min_cpu 216000 max_cpu 320000
    - dati sempre attivi
    - 2 cpu sempre attive

Awake:
    - da 100 a 15: min_cpu 320000 max_cpu 1000000
    - da 14 a 0: min_cpu 320000 max_cpu 600000
    - dati sempre attivi
    - 2 cpu sempre attive
    LInk profilo: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
    ma rispetto a quello normale non touch data che differenza ci sono? a parte i dati e le cpu sempre attive?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ok grazie della risposta thay!

speriamo che con il vostro grande lavoro si riesca a sistemare al meglio questa rom e questo cel!!!

attendiamo con ansia la 1.3!!!

Androidiano L'avatar di panebianco

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi mi indicate in quale post posso trovare le modalità su come istallare i profili, io ho provato in recovery ma non si istalla. Grazie

Inviato dal mio LG-P990

Androidiano VIP L'avatar di mats25101979

Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da panebianco Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi mi indicate in quale post posso trovare le modalità su come istallare i profili, io ho provato in recovery ma non si istalla. Grazie

Inviato dal mio LG-P990
    Non si installano da recovery ma da pc se vai nelle rom Dj 1.1 ci sono tutte le istruzioni per l' installazione

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jumperman Visualizza il messaggio
    ciao reman37, anche io utilizzo il telefono collegato in bluetooth allo stereo della macchina. A me funziona tutto e si connette in automatico. A volte capita anche a me il discorso che anche se mi sono allontanato dalla macchina il bluetooth continua a dirmi che è connesso con lo stereo, ma è un piccolo bug. Basta spegnere il bluetooth e stai a posto (e risparmi batteria). Non vorrei invece che il problema che tu lamenti sia un problema di protocolli tra quelli gestiti da android e quelli gestiti da windows (il blue&Me è gestito da windows ce)cioè i protocolli ovviamente sono un standard ma l'unica che mi viene in mente è quella, cioè un errore nella comunicazione. Una volta che il telefono è collegato con la macchina prova ad entrare nelle impostazioni della voce che risulta collegata nel menu dei dispositivi del bluetooth sul tuo lg. Per fare questo basta che tieni premuto sul nome del dispositivo collegato ed entri nelle impostazioni. li troverai varie funzioni che puoi attivare o disattivare. Prova a vedere li se magari in automatico non si sia disattivata qualche funzione
    Grazie per la risposta, jumperman.

gia' adesso, per il blue&me devo eseguire ogni volta l'operazione che indichi tu.
    Il telefono dice che e' collegato ma le funzioni BT non vanno.
    Entro nel dispositivo tenendone premuto il nome, deflaggo l'impostazione della voce, la riflaggo e da quel momento riparte a funzionare correttamente.

il fatto e' che lo devo fare ogni volta.

Ho ripristinato per ora la 0.8 con cui sono andato avanti diversi mesi e li' il problema non si presenta.

Magari e' qualche altra impostazione BT che non conosco... ma non ho trovato ulteriori opzioni.

Se hai idee sei il benvenuto.

Grazie

Androidiano L'avatar di panebianco

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Non lo trovo!!! mi linkate il post?

Inviato dal mio LG-P990

Smartphone
    NEXUS 5 32GB

Ringraziamenti
    199
    Predefinito

Si installano da pc scompattando tutto e facendo partire il file push imstaller corrispondente al tuo sistema operativo. telefono collegato in usb debug

Inviata dal mio LG DUAL CORE usando tapatalk

Smartphone
    NEXUS 5 32GB

Ringraziamenti
    199
    Predefinito

Cambiando profilo mi sono reso conto di come questi influiscano di più di quello che pensassi, non solo a livello di velocità del processore ma anche rispetto al comportamento del telefono.
    Con il profilo normale non mi si inchioda più nemmeno file expert, ieri ho cancellato una cartella abbastanza pesante e pur avendoci messo una vita, non ha bloccato il telefono e la cartella è stata cancellata correttamente; di contro però adesso, il telefono presenta un fastidioso lag lamentato anche da altri utenti, e cioè quello del tempo eccessivo (ovviamente relativamente parlando) tra quando si preme il tasto di accensione e l'attivazione dello schermo, ma c'è un lag anche nello sbloccare lo schermo infatti se si va troppo veloce (come ero abituato a fare quando avevo il profilo performance) lo sblocco non segue il mio dito e sono costretto a ripetere l'operazione con calma.
    Insomma secondo me molti piccoli problemi lamentati dagli utenti dipendono molto dal profilo utilizzato più che dalla rom in se. Penso anche che per ora il profilo performance è da non utilizzare.

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

Una domanda... ma non è possibile creare la rom senza nessun profilo e poi magari crearsi un qualcosa che gestisca i profili da dentro la rom? Mi spiego meglio.. come tutte le rom, nessuno ha un profilo e magari qualcuno sistema le cose con setcpu + juicedefender (o simili)..
    secondo me sarebbe utile fare la rom pulita senza profili e poi, se possibile, creare un sistema di profili interno, in modo che l'utente switcha a caldo da dentro il telefono, cosi se devo giocare switcho su performance, se mi serve in standby ma email switcho su "djdroid no touch data" e via dicendo...

Androidiano L'avatar di Gat72

Smartphone
    Samsung S2

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jumperman Visualizza il messaggio
    Cambiando profilo mi sono reso conto di come questi influiscano di più di quello che pensassi, non solo a livello di velocità del processore ma anche rispetto al comportamento del telefono.
    Con il profilo normale non mi si inchioda più nemmeno file expert, ieri ho cancellato una cartella abbastanza pesante e pur avendoci messo una vita, non ha bloccato il telefono e la cartella è stata cancellata correttamente; di contro però adesso, il telefono presenta un fastidioso lag lamentato anche da altri utenti, e cioè quello del tempo eccessivo (ovviamente relativamente parlando) tra quando si preme il tasto di accensione e l'attivazione dello schermo, ma c'è un lag anche nello sbloccare lo schermo infatti se si va troppo veloce (come ero abituato a fare quando avevo il profilo performance) lo sblocco non segue il mio dito e sono costretto a ripetere l'operazione con calma.
    Insomma secondo me molti piccoli problemi lamentati dagli utenti dipendono molto dal profilo utilizzato più che dalla rom in se. Penso anche che per ora il profilo performance è da non utilizzare.
    Sai che di questo mi sono reso conto pure io! Nemmeno io pensavo che influisse così tanto, ma evidentemente non è così. Comunque adesso per me và meglio che col profilo "performance", è vero che magari non sarà così un fulmine come prima, ma almeno la batteria la lascio dove deve stare

Pagina 25 di 36 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio