CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 36 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 355
Discussione:

[ROM e Discussione] DJ Droid-LG-P990 V1.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Risolto riflashando la rom'!

Inviato dal mio DJDroid LG 1.2.2 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di wolven

Smartphone
    HTC Tattoo -LG 2x -Nexus4/7/6p

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jumperman Visualizza il messaggio
    Problema funzionamento con dispositivi vivavoce bluetooth: problema rilevato solo da chi ha il vivavoce blu&Me
    Non è del tutto vero: il DUAL non si connette nemmeno al mio vivavoce BT della SBS (Solar Multipoint Handsfree)

Quote Originariamente inviato da jumperman Visualizza il messaggio
    Problema consumo eccessivo della batteria: dipende dal processo "on-screen phone" si risolve disinstallando o freez-ando il processo o semplicemente forzandone la chiusura.
    Mi sembra che ho messo tutto.
    Ho provato i profili Performance e balanced (quello di maxsax) e contestualmente ho provato ad usare solo la rete dati senza mai usare il wifi e la durata della batteria è stata di 10-12 ore usandolo come soprammobile: ho provato anche alasciare il telefono il piu pulito possibile per due giorni (intendo con solo posta e whatsapp e nessuna altra app installata) ma il risultato è sempre lo stesso... se ricordo bene con le DJD froyo-based la durata era nettamente superiore... se mi dite che il problema è solo mio, ribraso ancora tutto con smartflash.
    [...]Burn down the disco
    Hang the blessed DJ
    [...]
    (The Smiths)

Androidiano VIP L'avatar di jumperman

Smartphone
    NEXUS 5 32GB

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

Sei andato a leggere i consumi nello stato della batteria? quale era la cosa che ti ha consumato di più?

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wolven Visualizza il messaggio
    Non è del tutto vero: il DUAL non si connette nemmeno al mio vivavoce BT della SBS (Solar Multipoint Handsfree)

Ho provato i profili Performance e balanced (quello di maxsax) e contestualmente ho provato ad usare solo la rete dati senza mai usare il wifi e la durata della batteria è stata di 10-12 ore usandolo come soprammobile: ho provato anche alasciare il telefono il piu pulito possibile per due giorni (intendo con solo posta e whatsapp e nessuna altra app installata) ma il risultato è sempre lo stesso... se ricordo bene con le DJD froyo-based la durata era nettamente superiore... se mi dite che il problema è solo mio, ribraso ancora tutto con smartflash.
    assolutamente anomalo ...ma oramai aspetta la 1.3

Smartphone

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

in ordine:
    cellulare in standby 42%
    telefono inattivo 33%
    wi-fi 24%
    sistema android 2%
    display 2%

ma nel we sono obbligato ad usare il wifi se sono in casa (H3g copre tutta la mia zona tranne il mio palazzo )

In generale le voci menzionate sono sempre queste e variano solo le percentuali: non escludo però che la sincronizzazione dei dati gmail/xchange influiscano molto in caso di connessione dati scarsa... per questo fino ad ora non ho scritto nulla: sto cercando di capire se il problema è legato solo alle mie impostazioni o dalla zona coperta male dalla rete tre (escluderei la seconda in quanto sono quasi in centro a Milano) e quindi non alla DJD.

In questo momento sto rimettendo il profilo DJD no touch data
    [...]Burn down the disco
    Hang the blessed DJ
    [...]
    (The Smiths)

Smartphone

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    assolutamente anomalo ...ma oramai aspetta la 1.3
    lo so che è anomalo: il problema mi si presenta SOLO con quel vivavoce.. l'altro auricolare della SBS non mi da alcun problema..

L'unica differenza che ho notato è che col vivavoce l'accoppiamento avviene in automatico (senza inserire il pin) mentre con il scondo appare il fantastico tastierino numerico sistemato da MaJa
    [...]Burn down the disco
    Hang the blessed DJ
    [...]
    (The Smiths)

Smartphone
    NEXUS 5 32GB

Ringraziamenti
    199
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wolven Visualizza il messaggio
    in ordine:
    cellulare in standby 42%
    telefono inattivo 33%
    wi-fi 24%
    sistema android 2%
    display 2%

ma nel we sono obbligato ad usare il wifi se sono in casa (H3g copre tutta la mia zona tranne il mio palazzo )

In generale le voci menzionate sono sempre queste e variano solo le percentuali: non escludo però che la sincronizzazione dei dati gmail/xchange influiscano molto in caso di connessione dati scarsa... per questo fino ad ora non ho scritto nulla: sto cercando di capire se il problema è legato solo alle mie impostazioni o dalla zona coperta male dalla rete tre (escluderei la seconda in quanto sono quasi in centro a Milano) e quindi non alla DJD.

In questo momento sto rimettendo il profilo DJD no touch data
    Ti riporto i miei:
    cellulare in standby 48%
    telefono inattivo 47%
    wi-fi 0
    sistema android 3%
    display 3%

Al momento sono al 77% di batteria dopo 4 ore e 5min di utilizzo. Connessione sempre attiva con vari programmi in aggiornamento automatico, da faceboock a twitter a yahoo a gmail il meteo, tapatalk ecc...
    Quindi in 4 ore ha scalato il 23% di batteria vuol dire che tra altre 4 ore dovrei avere ancora circa un 53/54% di batteria, insomma metà batteria dopo 8 ore di utilizzo. Anche se c'è da considerare che a parte scrivere su gtalk non ho fatto telefonate.
    Il mio profilo è in djdroid no touch data.
    Ultima modifica di jumperman; 05-12-11 alle 13:31

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Ok visto lo stadio della nuova 1.3 possiamo dare inizio ad un rollout sulle richieste di test o problematiche che ritenete utili come correttivi nel limite del possibile
    Quote Originariamente inviato da mau_mau Visualizza il messaggio
    Maja,
    nella nuova versione in gestazione, c'è speranza anche per PCSUITE?
    Grazie.
    Ciao.
    Riporto anche il problema del funzionamento di LG PCSUITE (che funzionava con la 1.1, ma non funziona con la 1.2

Androidiano L'avatar di donamara

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Io invece ripropongo il problema della tastiera che appare dopo + tocchi in ritardo quando si scrive un sms....
    Ma questo dovrebbe già essere risolto nella 1.3....Infatti Maja aveva postato anche un video a riguardo....

Smartphone
    NEXUS 5 32GB

Ringraziamenti
    199
    Predefinito

riporto:

- Problema di ricezione file via bluetooth: risolto dalla dj droid 1.2.2
    - Problema funzionamento con dispositivi vivavoce bluetooth: problema rilevato da un paio di utenti con alcuni dispositivi per auto (per ora Blu&Me e l'after market "SBS") potrebbe essere un problema della base Gingerbread? Tiket aperto

- Problema tethering usb: risolto dalla futura djdroid 1.3
    - Problema blocchi con il browser: risolto dalla 1.2.2 ma ritorna in una certa misura con l'installazione del profilo performance
    - "Problema" ritardo del blocca schermo: rilevato con il profilo base djdroid, dovuto ovviamente alla gestione conservativa della frequenza del processore
    - Problema consumo eccessivo della batteria: dipende dal processo "on-screen phone" si risolve disinstallando o freez-ando il processo o semplicemente forzandone la chiusura.
    - Problema con tool box (errore di " superuser "): risolto dalla dj 1.2.2 e migliorato ancora con le modifiche della nuova 1.3
    - Blocchi imprevisti di programmi: Problema legato soprattutto alla 1.2.2 ed al profilo usato (almeno così sembra dalla mia esperienza e da quella di Gat72) si consiglia il profilo base djdroid (va bene anche in "no touch data") Da verificare sulla nuova versione della djdroid
    - Blocco con l'uso di File Expert: Problema indipendente dal profilo ma legato a bug del programma stesso.
    - Problema ritardo tastiera per digitare gli sms: Risolto dalla nuova versione 1.3
    - Problema sincronizzazione con LG pc Suite: Tiket aperto [edit] Risolto dalla 1.3
    Ultima modifica di jumperman; 05-12-11 alle 15:54

Pagina 28 di 36 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio