Anticipazioni
In questo weekend porto la 1.3.0 dalla base 20L alla base 20M che offre già di suo parecchie migliorie![]()
Anticipazioni
In questo weekend porto la 1.3.0 dalla base 20L alla base 20M che offre già di suo parecchie migliorie![]()
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
Ti rispondo cosi:
<- 20Mcodice:ro.build.date=Mon Nov 21 16:32:28 IST 2011
e nelle lib ci sono 4 librerie nuove...non parliamo di frameworks ed app![]()
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
Sprecato non va niente...le basi sono come i "maiali" si usano tutti.Certo dei test sono da fare ma non credo siano lunghi per quel che mi riguarda rimarrà rispettata la data massima del 28-12 [da quel giorno poi io non ci sono sono più fino al 09-01]
Salve,
sto utilizzando da qualche settimana questa rom e mi sto trovando bene, molto meglio rispetto alla stock.
volevo provare a utilizzare il profilo performance, qualcuno mi potrebbe linkare o scrivere la procedura per usarlo?
Ragazzi la voglia di flash aumenta ogni giorno di più.....![]()
Ragazzi la 1.3 sarà rilasciata stasera....non vedo l'ora!
Per il profilo extreme ci sono novità? Verrà rilasciato anche quello insieme alla rom come promesso da ferioki?
Thanks