Visualizzazione stampabile
-
Superoneclick 2.3.1
CIAO RAGAZZI,
da pochi giorni su xda è arrivato l aggiornamento del programma SoC
[APP]SuperOneClick v2.3.1 - Automatic Driver Installation! - xda-developers
che in pratica installa anche i driver in automatico!
prima d'ora non ho mai rootato terminali android, quindi prima di eseguire questo root avrei un pò di domande:
- prima di eseguire il root c'è qualche piccolo accorgimento che devo fare?
- si può togliere il root poi?
- visto che i driver si installano automaticamente quale dei 7 passaggi standard di SoC devo saltare?
- che altro devo fare? c'è qualcosa che devo modificare nel menù di S0C?
ho letto ancher questi passaggi:
You NEED to put your phone on USB Debugging mode
You NEED to install make sure the Android drivers for your phone are installed ( questa procedura si dovrebbe saltare perchè adesso i driver vengono installati automaticamente giusto?)
Make sure you DO NOT mount your SD card.
If you still can't get something to run, try doing it in recovery mode.
per cortesia mi potreste spiegare in italiano il procedimento passo passo per uno come me che non ha mai rootato?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
droide_volante
CIAO RAGAZZI,
prima d'ora non ho mai rootato terminali android, quindi prima di eseguire questo root avrei un pò di domande:
- visto che i driver si installano automaticamente quale dei 7 passaggi standard di SoC devo saltare?
You NEED to install make sure the Android drivers for your phone are installed ( questa procedura si dovrebbe saltare perchè adesso i driver vengono installati automaticamente giusto?)
per cortesia mi potreste spiegare in italiano il procedimento passo passo per uno come me che non ha mai rootato?
Grazie
Non c'è nulla di particolare, togli la sd (se c'è), spunti il debug mode (impostazioni > applicaz. > sviluppo), prima serviva installare i driver ora non più, installi soc, lo fai partire, connetti il tel e fai il root col pulsante dedicato. Se non ci sono problemi di compatibilità fa tutto da solo.
p.s. il rooot può essere tolto (pulsante unroot)
-
Quote:
redefined
Non c'è nulla di particolare, togli la sd (se c'è), spunti il debug mode (impostazioni > applicaz. > sviluppo), prima serviva installare i driver ora non più, installi soc, lo fai partire, connetti il tel e fai il root col pulsante dedicato. Se non ci sono problemi di compatibilità fa tutto da solo.
p.s. il rooot può essere tolto (pulsante unroot)
grazie mille rede,
lo sto facendo però non so se stia proseguendo o meno..
si è bloccato allo step waiting for device devo fare qualcosa?
http://i42.tinypic.com/x5614m.jpg
-
ecco il programma si è sbloccato ma sembra che al telefono non sia successo nulla....infatti il programma è rimasto al solito "waiting for device" ...che deve fare che sta aspetttando il cell?
-
salve ragazzi, succede la stessa cosa anche a me. anzi a me dopo aver acceso il cellulare con il tasto power + volume giù mi ha scritto questo:
mount -o rw,remount /dev/block/mmcblk0p1 /system > /data/local/tmp/output 2>&1
export TEMPRANDOM=79397
export PS1=END:$TEMPRANDOM;cat /data/local/tmp/output
mount: Operation not permitted.
Aiutatemi :D
-
Quote:
droide_volante
ecco il programma si è sbloccato ma sembra che al telefono non sia successo nulla....infatti il programma è rimasto al solito "waiting for device" ...che deve fare che sta aspetttando il cell?
verifica se su impostazioni > applicazioni > sviluppo è spuntato debug usb.
-
Quote:
disti
salve ragazzi, succede la stessa cosa anche a me. anzi a me dopo aver acceso il cellulare con il tasto power + volume giù mi ha scritto questo:
mount -o rw,remount /dev/block/mmcblk0p1 /system > /data/local/tmp/output 2>&1
export TEMPRANDOM=79397
export PS1=END:$TEMPRANDOM;cat /data/local/tmp/output
mount: Operation not permitted.
Aiutatemi :D
il terminale deve essere già acceso, quello che tu hai fatto corriponde ad un reset o un avvio in recovery
-
Premendo power+volume giù in pratica ho resettato il telefono, infatti è partito come la prima volta che l'ho acceso dopo averlo comprato.
Comunque ho risolto attuando la vecchia procedura, quella di collegare il telefono senza la batteria istallando i driver manualmente.
-
Quote:
droide_volante
ciao ho il tuo stesso cellulare..ho provato gia con gingerbreak e con root universale e non mi mi ha fatto il root..ho al versione v10g no brand..a te funziona con superoneclick..se puoi darmi una guida passo passo per fare il root..ti sarei molto grato..:)
-
Quote:
droide_volante
CIAO RAGAZZI,
Grazie
puoi aiutarmi per favore vorrei fare il root su lg p350..puoi darmi una guida..? però vorrei sapere se funziona con speroneclik..perchè ho provato gia con altre e non mi va..
-
Non ho capito che telefono hai comunque questo 3d e vecchissimo ora per il root del dual ce questo tool
https://www.androidiani.com/forum/mo...ice-noobs.html