CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 18 primaprima ... 8161718
Visualizzazione dei risultati da 171 a 178 su 178
Discussione:

[ROM] V20l + BB 824

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bodo Visualizza il messaggio
    Aggiungo: in generale la ricezione non mi sembra migliorata, anzi, in media ho una tacca in meno un po' ovunque... ._.
    Ciao,
    quando ho iniziato a fare dei TEST sulla BB824 devo dire che anche io , come molti, ho riscontrato note positive a livello di potenza e stabilità del segnale rispetto a quanto tu riferisci.

    I BUG erano sull'impossibilità di sentire l'audio per alcuni numeri di servizio connessi a compagnie telefoniche (4242, 155 etcc) e audi gracchiante a sfrazzi in chiamata.
    Elementi che mi hanno indotto a tornare alla ben amata V10D.

    Il tuo caso sembra isolato..
    E' possibile che hai un danno a livello hardware?
    Come te la passi con la V10D?
    Notavi queste problematiche e i consumi come erano?

    Ti ricordo che un danno al chip Radio dà come effetti oltre le problematiche in ricezione anche un eccessivo consumo della batteria!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  2.  
  3. #172
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il consumo di batteria mi sembra abbastanza elevato, ma non saprei giudicare... In una giornata media lo stacco dalla carica alle 8, sto con 3g attivo (facebook messenger + whatsapp attivi), qualche messaggio su whatsapp ed sms, quasi mai chiamate, alle 19 mi rimane un 20%..
    Dalla v10d non ci sono mai passato.. Ora penso che proverò la v20o e se non ho miglioramenti farò un tentativo con la v10d.. Immagino che le stesse problematiche anche sulla v10d possano significare soltanto un difetto hardware, giusto?

  4. #173
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    LOL ragazzi...c'è da morire su questo topic

    Proviamo e sproviamo da MESI vari metodi, varie baseband........e alla fine si riduce tutto al nulla più totale. xD

  5. #174
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Un consiglio.....non torturatevi e lasciate stare fin che lg non rilascia VERAMENTE qualcosa tenete v10d o ginger con il buggettino del gps che e il male minore (oppure andate di rom mod)
    @Bodo non hai nessun danno hardware fai un bel smartflash del firmware completo e poi eventualmente scegli se flashare una rom
    BUON NATALE A TUTTI !!

  6. #175
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bodo Visualizza il messaggio
    Dalla v10d non ci sono mai passato.. Ora penso che proverò la v20o e se non ho miglioramenti farò un tentativo con la v10d.. Immagino che le stesse problematiche anche sulla v10d possano significare soltanto un difetto hardware, giusto?
    Si certo.
    Con la V10D NON ci sono problemi di linea assolutamente.
    Per quanto riguarda il consumo siamo io riesco a fare tranquillamente una giornata dalle 8:00 del mattino alle 24:00 con un residuo del 20% circa! Ciò ovviamente dopo alcuni cicli di ricarica batteria e con utilizzo medio (3G/DATI sempre attivo - non gioco - chiamate ed sms - connessione a internet, verifica email e twitter)


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  7. #176
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Un consiglio.....non torturatevi e lasciate stare fin che lg non rilascia VERAMENTE qualcosa tenete v10d o ginger con il buggettino del gps che e il male minore (oppure andate di rom mod)
    @Bodo non hai nessun danno hardware fai un bel smartflash del firmware completo e poi eventualmente scegli se flashare una rom
    BUON NATALE A TUTTI !!
    Ciao Thay,
    BUON NATALE anche a te!!

    Parlavo poco fà di "verifica" di un potenziale danno hardware in quanto l'utente lamentava perdita di linea con la BB824 - che in realtà presenta altri BUG - che non ha problemi con la ricezione per i test fatti.

    Ecco perchè ho chiesto di eventualmente verificare come và la V10D!

    ..adesso vi devo lasciare.. ...a dopooooooooo...


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  8. #177
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Ricordiamo sempre che non usiamo tutti lo stesso operatore non abitiamo nel medesimo posto....e i telefoni spesso differiscono a livello hardware uno dall altro

  9. #178
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Tivoli (RM)
    Messaggi
    1,651
    Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Ricordiamo sempre che non usiamo tutti lo stesso operatore non abitiamo nel medesimo posto....e i telefoni spesso differiscono a livello hardware uno dall altro
    Parole sante,al momento sono con la V20o e mi trovo bene con la BB725 stock.

    Thay...il bello di questo terminale è di smanettarci sopra,è immortale.....
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

    <- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

Pagina 18 di 18 primaprima ... 8161718

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy