è un buon punto per eseguire dei test,anche per la sezione wifi.
Visualizzazione stampabile
è un buon punto per eseguire dei test,anche per la sezione wifi.
Si, grazie. Strana questa cosa....come mai sulle ROM moddate bisogna tenere un RIL per Froyo ?
Tornando ai test, qui tutti siamo usando la RIL 725 o qualcuno ne usa una diversa ?
EDIT: dopo alcuni test posso affermare che il passaggio da wifi - rete 3G e viceversa sia decisamente più veloce nel passaggio rispetto alla BB 725 ;)
Ciao allora oggi come al solito sto
Stresando il mio dual per vedere dove si perde.....?
ALLORA I TEST ESEGUITI CON QUESTA ROOM.
Garage quasi bunker tacche zero e poi x rossa..... Dopo 5 secondi ricezione massima con immediata colorazione verde delle tacche e
3g funzionante.
CANTINA LAVORO. Ho provato di nuovo 20 minuti senza segnale con rientro fulmineo in copertura con Wifi attivi ecc....
GPS funziona perfettamente sempre con accorgimento di tenerlo sempre acceso.
LA cosa. Più bella e che finalmente anche con una sola tacca il telefono chiama prende e non mi perde telefonate
Ciao e avanti tutta
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Non mi resta che segnalare questa importantissima discussione a LG Mobile, anche via PM, visto che su l'altra discussione dove si parla dei BUG della V20L l'avevo già fatto..;)
Oltre a confermare una maggiore velocità nel passaggio da wi-fi a 3g, credo che adesso il terminale prenda un pò meglio. In camera mia con la TIM prendo una tacca di solito, e spesso l'interlocutore mi sentiva a tratti, oggi ho fatto un paio di telefonate senza strappi ;)
raga ma anche voi se settate orario automatico avete un ora indietro ?
Mi sà che per adesso sono troppo impegnati con la "grana" del Black.. ..2 giorni fà hanno pubblicato su FB che era disponibile l'aggio a Ginger ed invece, dopo rinvii e rinvii, ancora niente!
Quindi penso che prima dovranno risolvere questa ulteriore problematica anche se le nostre non sono mica inferiori..:'(
assolutamente no,tutto regolare,almeno l'orario :)
Oggi giornata impegnata nel tarffico cittadino,quasi 200Km tra negozi e clienti,il dual si è comportato egregiamente,gps funzionante nella solita maniera e mi è stato utile,rete 3G ottima e chiamate Ok,anche l'audio in capsula mi sembra migliorato,se LG ci segue sarebbe interessante sapere perchè hanno scartato questa BB.
Il consumo ripeto che è nella norma,telefono acceso da 8 ore e batteria residua al 67%,con tutto attivo (BT;WiFi;dati)
Cajenna, oggi ho messo la RIL 824-v21f (Europe) tramite GetRIL e funziona benissimo con BB 824 associata su Cyanogenmod #204.
Sicuro di averla testata bene ?
Bah e come mai da me funziona tutto alla perfezione ?
Ho navigato un pò, ho ricevuto ed effettuato un paio di chiamate......tutto a posto. Tutto questo ripeto sulla Cyanogenmod #204.
Ma comunque dovrebbe andare bene anche sulle altre roms.......forse qualcosa era andato storto ? Riprova magari.
Niente da fare,telefono @ vergine,installo il ril 824 e la sezione radio non va e l'icona della batteria impazzisce.....stranissimo.
Ragazzi, stasera ho avuto la conferma definitiva, o quasi.
Mi trovato a casa di un'amico dove il segnale TIM in Edge arriva debolmente. Tenendo il Dual in tasca e controllandolo difatti spesso mi ritrovavo la linea totalmente assente e taltolva usciva fuori pure il famoso bug che costringeva a riavviare il terminale.
Ebbene stasera ho controllato più volte il terminale, e non ho accusato MAi disconnessioni, il segnale era sempre a una o due tacche.
Quindi direi che BB 824 + RIL 824 v21f......promossi finalmente !
anche io sto provando questa rom. per ora é tutto ok, la navigazione con wind sembra piú stabile, non salta più tra 2g e 3g come faceva oggi. anche a me setta un'ora indietro se seleziono usa valori di rete, perché?
domanda: devo fare il wipe della batteria?
ok grazie, alla fine quello dell'ora non é un problema. domani vedo come si comporta all'università nel passare dalla rete wireless a quella dati. spero sia più veloce a conettersi alla wireless e che lo faccia in automatico non come prima che dovevo pere forza attivare e disattivare il wireless.
Sarà interessante avere il tuo feedback,grazie.
Ciao, una info.
Ho la Topogigi e vorrei provare questa rom perché ho un sacco di problemi di ricezione. Mi basta smartflashare il pacchetto che c'è al primo post o ci sono altre operazioni preliminari da fare? Grazie!
ragazzi io ho la rom stock v20l con la bb725 a 4 file e tt sommato va bene... mi attesto tra l'altro sulle 16h con traffico dati 3g sempre attivo e 2 email in push.... però vorrei cmq provare questa nuova bb..... ma alla fine devo metterci anche il ril oppure noooo???
ma il solo file della bb dove lo posso trovare???
grazie
orlroc
quando flashi la bb wippi tutto... se installi solo il ril no
qui trovi entrambi: https://www.androidiani.com/forum/mo...ril-824-a.html
Ciao ragazzi.... Anche io soffro spesso di perdita di rete con conseguente riavvio del terminale per riprendere la linea.... Ho V20l Gb con root, se con Smartflash faccio solo la bb, può andar bene cmq? E cosa si resetta con questa operazione? O è meglio flashare il tutto?? Grazie mille =)
Strano, su Cyano va perfettamente.
Qualcuno più esperto potrebbe spiegare come mai alcune RIL non vanno su certe ROMs cucinate rispetto ad altre ?
Anche se non ho pravato, secondo me puoi tranquillamente mettere solo la BB.
Ovviamente in questo caso verrà formattata tramite Smartflash la partizione DATA e CACHE quindi perderai tutti i tuoi DATI e le APP che hai installato (eccetto quelle di base della ROM)
Anche Cajenna aveva provato ad aggiornare il RIL per BB824 e si era accorto dei malfunzionamenti!
Come scritto il precedenza il RIL NON VA AGGIORNATO. Il motivo tecnico NON lo sò ma con la V20L succede questo!
[QUOTE=ANDROIDPC;874066]Anche se non ho pravato, secondo me puoi tranquillamente mettere solo la BB.
Ovviamente in questo caso verrà formattata tramite Smartflash la partizione DATA e CACHE quindi perderai tutti i tuoi DATI e le APP che hai installato (eccetto quelle di base della ROM)
Oh, grazie mille...... molto chiaro!!!!
Salve ragazzi, ve lo dico subito: ci capisco davvero poco di android!
Per ora mi trovo con Gingerbread installato (aggiornato da me) e con il root eseguito (per eliminare qualche programmino di default).
Ma per mettere soltanto la baseband 824 devo per forza fare con smartflash? Non esiste un programmino che installi soltanto la BB!? O:)
Oppure non si può creare un pacchetto con la BB 824 e ril originale e installarla sempre con un programma specifico?
ma se lo flasho poi posso eseguire aggiornamenti ufficiali futuri?
ROM V20L + BB824 in TEST
Sono partito NON con Smartflash ma caricando la ROM V20L rootata e deodexata di HELL da Recovery e poi ho messo con smartflash la BB824.
Mi sembra subito più rocciosa come batteria, ma è presto per dare giudizi!
Proverò in giornata la linea.
Nel mentre, essendo con la WIND, noto che se ho selezionato 3G/H NON sento le voci dei servizi WIND (155 o 4242) il problema si risolve passando a 2g/E.
Qualcuno ha la WIND e denota lo stesso problema?..