Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
venom84
ciao
allora ho notato che con il prg per lke chiamate perse aveva sempre una buona percentuale per il consumo della batteria....
Adesso rimosso sono al 60 % di batteria con il 3g sempre attivo, 20 minuti di telefonate,,,messaggi,,navigazione 20 minuti scaricata dal market e installato 2 prg ecc....dimenticavo whats app...skype sempre attivi
Ciao
-
Buonasera,ho avuto un po' da fare e sono stato un po' assente,un ringraziamento a red per il link,subito sfruttato,scaricata la BB823 che rispecchia la 824 ma con il vantaggio che la numenrazione speciale 119 funziona senza inghippi di sorta.
Domani la provo sul campo e vi saprò dire se vale la pena.
Vi anticipo che pure su questa è impossibile flashare il relativo ril pena la perdita del segnale radio telefonico e dati.
PS: a chi può interessare,la BB823 è della rom V21b canadese.
-
Quote:
cajenna
Buonasera,ho avuto un po' da fare e sono stato un po' assente,un ringraziamento a red per il link,subito sfruttato,scaricata la BB823 che rispecchia la 824 ma con il vantaggio che la numenrazione speciale 119 funziona senza inghippi di sorta.
Vi anticipo che pure su questa è impossibile flashare il relativo ril pena la perdita del segnale radio telefonico e dati.
Cortesemente,mi fate un elenco di numeri che non funzionano con la BB824 che testo?
Grasssssie
-
salve a tutti, ho messo la bb 823 vi confermo che i numeri 155 e 4242 adesso vanno.
-
Quote:
cajenna
mi potresti dire cosa intendi per perdita di segnale radio telefonico e dati?...ti spiego...io ho installato la 824 e ril 0824 (v21F, europe) e in roaming mi funziona tutto perfettamente...dato che mi trovo sempre in posti dove c'èil wifi in 3g nn ci sto mai...ma adesso faccio delle prove anche in 3g e vedo come va...giusto per completezza di informazione uso l'ultima miui...appena installata la rom avevo grossi problemi di segnale...poi ho messo la 0824 con relativo ril ed aggiornato all'ultimo kernel cyano e va da dio (sempre in roaming)...oggi provo il 3g, se nn dovesse funzionare come dovrebbe che ril mi consiglieresti...grazie
-
Quote:
disti
salve a tutti, ho messo la bb 823 vi confermo che i numeri 155 e 4242 adesso vanno.
anche io ho su la BB823 e il 119 finziona,cosi pure per il wifi e rete dati 3g
Buoina giornata.
-
Quote:
cajenna
anche io ho su la BB823 e il 119 finziona,cosi pure per il wifi e rete dati 3g
Buoina giornata.
E l'audio come è? Sempre con pernacchiette ad inizio chiamata o no?
Si potrebbe pensare di fare un MIX con una ROM fixata/moddata con la BB823..
-
raga provate la baseband v20m
-
Quote:
fonsigno
raga provate la baseband v20m
Perchè la V20M non ha sempre la 725?
-
Quote:
ANDROIDPC
E l'audio come è? Sempre con pernacchiette ad inizio chiamata o no?
Si potrebbe pensare di fare un MIX con una ROM fixata/moddata con la BB823..
Ciao,le poche telefonate fatte stamattina denotano un audio discreto,ma devo testare a fgondo.
Per il mix personalmente preferisco la V20l + BB823 e poi faccio tutto da me,dal root alla pulizia dei programmi inutili.
Quote:
ANDROIDPC
Perchè la V20M non ha sempre la 725?
quoto anche io la domanda,con altra richiesta,la V20m completa da poter flashare con smartflash,dove posso reperirla?
Denghiù
-
avete visto che con la 823 funziona tutto?rotfl
-
Ciao frenc96,sto testando anch'io la BB823 e al momento funzia tutto bene,contin uiamo i test,però........
peccato che il problema del gps non si possa risolvere con la BB.
-
sto testano la durata batteria e mi sembra diminuita, dopo farò un battery calibration per sicurezza sperando di non dover tornare alla 725
-
Quote:
frenc96
sto testano la durata batteria e mi sembra diminuita, dopo farò un battery calibration per sicurezza sperando di non dover tornare alla 725
a me è rimasta nella norma della V20r stock con BB725,dppo 15 ore di utilizzo scarso sono al 75%
-
Quote:
cajenna
a me è rimasta nella norma della V20r stock con BB725,dppo 15 ore di utilizzo scarso sono al 75%
o_O ..io ero rimasto alla V20L, al massimo la V20M.. ..ma la R non la conosco..
..mi sono perso qualcosa? :D
-
hahahahahah.....come sono andato a finire dalla l alla r.....eppure sono distanti.LOL rotfl
-
Quote:
cajenna
hahahahahah.....come sono andato a finire dalla l alla r.....eppure sono distanti.LOL rotfl
Tranquillo che di questo passo arriveremo anche oltre le R.. ..avremo la definitiva V20Z FORSE funzionante per Pasqua! rotfl
-
Ragazzi quale RIL state usando per la BB 823 ?
-
Quote:
StIwY
Ragazzi quale RIL state usando per la BB 823 ?
Con la rom V20l e BB823 purtroppo si può utilizzare solo la 725,pena il freeze della sezione radio telefonica.
-
Strano, sapete.....
Ho flashato la BB 823 ma mi si blocca la parte radio......nessun segnale e un punto interrogativo nell'icona della batteria.
Il RIL è il 725 quindi non capisco come mai non riconosca la BB.......mah.
Per farvi capire, è come se metteste il RIL 824 sulla BB 824 su rom V20L, stesso problema!
C'entra qualcosa magari che il mio Dual è importato dalla Gran Bretagna, e magari non accetta questa BB ?
-
Quote:
StIwY
Strano, sapete.....
Ho flashato la BB 823 ma mi si blocca la parte radio......nessun segnale e un punto interrogativo nell'icona della batteria.
Il RIL è il 725 quindi non capisco come mai non riconosca la BB.......mah.
Per farvi capire, è come se metteste il RIL 824 sulla BB 824 su rom V20L, stesso problema!
C'entra qualcosa magari che il mio Dual è importato dalla Gran Bretagna, e magari non accetta questa BB ?
che rom hai attualmemte?
-
V20L stock rootata e recovery CWM 5.0.2.7
-
Quote:
StIwY
V20L stock rootata e recovery CWM 5.0.2.7
stessa mia configurazione,strano,ovviamente flashi la bb con smartflash..?
-
Ragazzi,ho lasciato la configurazione stock V20l,ora sto testando la V20m+BB823 che pare andare bene.
-
E qui:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
in formato ZIP c'è la BB 725 correlata alla V20M..
Una volta estratta si carica tramite Smartflash (file *.fls)
..quella di cui parlava fonsigno!
Vi riporto alla discussione ufficiale su XDA:
http://forum.xda-developers.com/show...4#post20502644
NON da me TESTATA.
-
ho visto anche io ma dicono che è identica alla 725 v20l
-
Allora ragazzi, ci sono novità su questa v20m ? E sulla BB 725 integrata ? é identica a quella che conosciamo noi ? E riguardo la BB 823 altre novità ?
P.S Ho risolto l'instalalzione della baseband 823. In pratica quella che avevo scaricato io non era la versione completa, invece scaricando il pacchetto della ROM + BB originale su xda, adesso funziona
"LGP990hNAT-01-V21b-302-370-AUG-23-2011+0_CP.fls", questo è il nome della BB 823.
Confermo che adesso i numeri di servizio TIM funzionano correttamente.
-
sto testando la 823 ma ho scoperto che come nella 725 in 2g ogni tanto perde il segnale e non riesce più a riprenderlo
che peccato!!!
ma la 10d froyo non presenta questi problemi?
se voglio mettere la 10d froyo che baseband devo mettere?
-
Quote:
frenc96
sto testando la 823 ma ho scoperto che come nella 725 in 2g ogni tanto perde il segnale e non riesce più a riprenderlo
che peccato!!!
ma la 10d froyo non presenta questi problemi?
se voglio mettere la 10d froyo che baseband devo mettere?
Se reinstalli la V10d tramite smartflash non devi fare nulla,la BB725 è gia compresa nella rom.
-
ma mi pare che esiste la 725 froyo e ginger o sbaglio?
vorrei riuscire a risolvere il problema ricezione,cajenna ma tu non stai avendo questi problemi(quando stà troppo tempo in sdandby perde il segnale)?
-
Quote:
frenc96
vorrei riuscire a risolvere il problema ricezione,cajenna ma tu non stai avendo questi problemi(quando stà troppo tempo in sdandby perde il segnale)?
Io,con la V20l + BB823 non avevo alcun problema,ora sto testando la V20m + BB823
Comunque la V10d froyo va perfettamente e se utilizzi il pacchetto per smartflash non devi cambiare BB poichè è inclusa e va bene.
-
Ho installato la Topogigi 2.0 (v20e) + BB824. Speriamo bene.. :P
-
Quote:
frenc96
non ho questo problema,ma sto utilizzando la V20m + BB823
per la V10d e per la V20l è necessaria la ril originale che è la 725 froyo,quella ginger è sperimentale.
-
Quote:
Bodo
Ho installato la Topogigi 2.0 (v20e) + BB824. Speriamo bene.. :P
Fallimento totale: sono sceso in garage e non prendeva (ci sta), poi però sono tornato di sopra e ha continuato a non prendere fino al riavvio del telefono >_>
(provato 2-3 volte, sempre stesso comportamento)
Altro giro, altro premio! Mi butto su v20L + BB824!
-
e proprio un problema di tutte le rom ginger(lg di m****)
conoscete qualche app come volume+ che fa aumentare il volume in cuffia e degli speaker per froyo?
grazie
-
Quote:
frenc96
e proprio un problema di tutte le rom ginger
Si è ormai assodato.. ..però NON si può mantenere un Cell in questo modo!
Il segnale è importantissimo! Ecco perchè consiglio sempre il downgrade a V10D.
-
hai ragione andro,mi ferma solo il fatto del volume,sai aiutarmi?
-
Quote:
frenc96
hai ragione andro,mi ferma solo il fatto del volume,sai aiutarmi?
io avevo installato Headset Booster,...ed era una gran differenza
-
ma da problemi con la radio,conoscete altre app?
-
Io utilizzo volume+ , la versione a pagamento e funziona perfettamente.
Poi dipende da quanto vuoi amplificare il suono,se aumenti troppo,entra in distorsione.