ma quando sarà rilasciata la 1.4?! e qualcosa con base ICS?!?! cmq meno male che ci sono questi cuochi perchè senno' col la LG staremo freschi! GRAZIEE!!
Visualizzazione stampabile
ma quando sarà rilasciata la 1.4?! e qualcosa con base ICS?!?! cmq meno male che ci sono questi cuochi perchè senno' col la LG staremo freschi! GRAZIEE!!
la 1.4 sarà rilasciata a breve, penso entro 2 settimane da oggi (mi tengo largo)
Cmq dai è pure vero che lg ha fatto uscire la V20o e ha promesso anche ics, se in tutto ci aggiungi che non fà decadere nemmeno la garanzia se cambi rom, direi che alla fine ci si può lamentare ma nemmeno tanto (vedi quello che ha fatto htc con il desire e Samsung con il galaxy S)
scusatemi che differenza c'è tra la bb 824 e 823 .. perche per sbaglio ho scaricato ed installato la 824 e non la 823 come consigliato in una delle prime pagine ....
Mentre aspetto la lg ufficiale provo questa. Dai commenti merita.
io ho dei problemi grossi, mi crasha qualsiasi cosa fin dal primo avvio compreso il tutorial.. e tutti i programmi mi crashano. ho installato la bb 823 poi la rom e sottolineo che provenivo da una miui. in piu non il programma del market non mi trova il ril adatto alla bb823 quindi il cell rimane offline senza rete ... cosa devo fare????
ho smartfleshato alla v20l>rootato>installato bb823>full wipe>installato la rom>crash continui .... e se metto la ril823 no linea con h3g....... consigli????
cmq adesso sto rifacendo identico procedimento senza la bb823 ... vediamo se il problema è quello......
p.s: mi crasha per lo piu qualcosa tipo android.acore."ecc".....