ma quando sarà rilasciata la 1.4?! e qualcosa con base ICS?!?! cmq meno male che ci sono questi cuochi perchè senno' col la LG staremo freschi! GRAZIEE!!
Visualizzazione stampabile
ma quando sarà rilasciata la 1.4?! e qualcosa con base ICS?!?! cmq meno male che ci sono questi cuochi perchè senno' col la LG staremo freschi! GRAZIEE!!
la 1.4 sarà rilasciata a breve, penso entro 2 settimane da oggi (mi tengo largo)
Cmq dai è pure vero che lg ha fatto uscire la V20o e ha promesso anche ics, se in tutto ci aggiungi che non fà decadere nemmeno la garanzia se cambi rom, direi che alla fine ci si può lamentare ma nemmeno tanto (vedi quello che ha fatto htc con il desire e Samsung con il galaxy S)
scusatemi che differenza c'è tra la bb 824 e 823 .. perche per sbaglio ho scaricato ed installato la 824 e non la 823 come consigliato in una delle prime pagine ....
Mentre aspetto la lg ufficiale provo questa. Dai commenti merita.
io ho dei problemi grossi, mi crasha qualsiasi cosa fin dal primo avvio compreso il tutorial.. e tutti i programmi mi crashano. ho installato la bb 823 poi la rom e sottolineo che provenivo da una miui. in piu non il programma del market non mi trova il ril adatto alla bb823 quindi il cell rimane offline senza rete ... cosa devo fare????
ho smartfleshato alla v20l>rootato>installato bb823>full wipe>installato la rom>crash continui .... e se metto la ril823 no linea con h3g....... consigli????
cmq adesso sto rifacendo identico procedimento senza la bb823 ... vediamo se il problema è quello......
p.s: mi crasha per lo piu qualcosa tipo android.acore."ecc".....
Sentite, io ho sempre avuto dei problemi con questa rom, e anche questa volta la rom mi fa ammattire. Dunque; come dicevo qualche post sopra come installo la rom iniziano i crash a partire dalla configurazione iniziale. Prima pensavo dipendesse dalla bb823 adesso pero ho effettuato la procedura sopra descritta, (smartflash-root-fullwipe-installazione rom-aggiornamento ril.) attualmente sono con bb725+ril725. Allora, primo avvio dopo qualche passaggio crasha il tutorial, poi per un pochino é andato tutto bene ma all'improvviso dopo un riavio non ho piu linea controllo il ril e il programma mi dice che ho un ril diverso da quello installato 30 min prima, e che la bb non é riconosciuta, ho reinstallato il ril 725 ed ecco la linea ed ecco che mi riconosce la bb come 725, problema risolto.
Adesso arriva il bello, ieri sera vado a letto e il cell mi accorgo che si é spento da solo perche appena riacceso la batteria é carica. In piu stamani apro ilmeteo e mi crasha il browser, e dopo quel crash il browser adesso mi crasha dopo 3 secondi dall'apertura ogni volta che lo apro.
In piu da ieri ha oggi ho notato almeno un paio i freeze he durano un pochino. E una lenta reattivita alla sblocco.
CONSIGLI??????????????????
Grazie in anticipo per l'aiuo!!!!!
Inviato dal mio DJDroid LG 1.3.0 usando Androidiani App
Consigli? Cambia rom :)
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk