Anticipazioni
Sempre più vicini al rilascio....
Sto apportando le ultime modifiche [di sistema e grafiche]per completare i lavoro!
Anticipazioni
Sto apportando le ultime modifiche [di sistema e grafiche]per completare i lavoro!
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
jumperman (08-01-12),kakaroth1977 (08-01-12)
Anche qui anticipato...
Ottima rom, la 1.4 sta girando molto bene, fluida e senza impuntamenti.
Anche il consumo della batteria è rimasto dentro ai nostri canoni abituali... 14 ora di utilizzo e ancora oltre il 50% di batteria.
Direi che ci siamo quasi...![]()
Grande Maja non vedo l‘ ora di provare questa nuova Dj se rilascerai per stasera la rom la flesherò subito dato che stasera sono libero. Domandina: ci saranno i profili anche su questa da installare da pc o sarà una rom già pronta all' uso senza l‘ ausilio dei vari profili?Anticipazioni
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
fate con calma, meglio aspettare di più e avere meno bugHo rimesso la stock, ma faccio fatica ad arrivare alle sei del pomeriggio dalla mattina quando con la cara vecchia 0.9.1 avevo un 60% buono...aspetto con ansia questa release!
I vantaggi di questa rom rispetto alla rom stock lg?
PS complimenti per il lavorone.
ciao, sono un novellino.... ho istallato la djdroid 1.3 ma non capisco come mettere il dual in debug mode e qual'è il file install?! ce ne sono tanti nella cartella del profilo performance. non riesco a scaricare dal market perchè mi da memoria piena... e ho visto che nella prima pagina della discussione c'è una citazione... come faccio a risolvere?! e in più i led non si accendono... HELP ME!!!!!
sfascia (09-01-12)
Per installare i profili colleghi il cellulare in modalità debug al pc poi scompatti il file del profilo che ti interessa e in base al tuo sistema operativo (windows, mac, linux) fai doppio clic sul file. Ad esempio cliccherai sul file pushinstaller-win se hai un pc con sistema operativo windows.
Per il market ha ragione perry89 basta riavviare il cellulare.
sfascia (09-01-12)