Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
donamara
Thay:"X la tastiera metti 1 il destinatario dell sms io faccio sempre cosi e non ho mai accusato il problema "
A me il problema della tastiera che non appare al primo colpo succede anche quando rispondo ad un sms che mi è arrivato, quindi il destinatario è già presente e addirittura c'è già una conversazione con + sms allo stesso destinatario....Non so che fare....
E' davvero un peccato perchè questa rom mi sembra davvero ottima, ma questo difetto mi faceva già sclerare con la 1.2.2 e ora con la 1.3 speravo fosse risolto, ma persiste....Non c'è una possibile soluzione?
Credimi è davvero fastidioso come problema....io scrivo valanghe di sms.....
Ciao , a me compare subito la tastiera , al primo tocco.
Ho installato la v10D con baseband 823 , formattato le sd , root , cwm , 3 wipe installata la 1.3 seguita la procedura guidata fino alla fine .
Riavviato sembra funzionare tutto
Buon Natale a Tutti
-
come si installano i profili?
-
scarica ed estrai in una cartella sul pc , collega in debug mode il dual e clicca il file install
-
Mi consigliate un profilo?
Voi quale usate?
Magari uno per la batteria.
-
Ciao a tutti e buon natale!!!
Sono molto curioso di provare questa rom ma ho alcuni dubbi...
1 - io attualmente ho una rom topogigi e mi ci trovo molto bene quali sono le differenze e come faccio a passare da una all altra?
2- devo necessariamente installare uno dei profili pubblicati ? e il profilo djdroid che spegne tutti i dati a schermo spento in pratica non ricevo nulla fino a che non esco dallo standby? c'è il modo di fargli fare una scansione ogni tot minuti?
grazie mille ancora e scusate ma non riesco a trovare molte risposte...:'(
-
Quote:
titos
Ciao a tutti e buon natale!!!
Sono molto curioso di provare questa rom ma ho alcuni dubbi...
1 - io attualmente ho una rom topogigi e mi ci trovo molto bene quali sono le differenze e come faccio a passare da una all altra?
2- devo necessariamente installare uno dei profili pubblicati ? e il profilo djdroid che spegne tutti i dati a schermo spento in pratica non ricevo nulla fino a che non esco dallo standby? c'è il modo di fargli fare una scansione ogni tot minuti?
grazie mille ancora e scusate ma non riesco a trovare molte risposte...:'(
Per installare basta il solito metodo da recovery (se vuoi partire da una condizione completamente pulita vai di smartflash e formattazione delle memorie)
I profili sono stati creati viste le diverse necessita quindi scegli cosa ti serve ed utilizzalo(bastano due clic direttamente da windows con il telefono collegato per installarli)
-
ragà, installata e bella come rom, ma solo a me non funziona il tasto home o avete anke voi qst problema se così lo si può chiamare??
-
Quote:
totorea94
ragà, installata e bella come rom, ma solo a me non funziona il tasto home o avete anke voi qst problema se così lo si può chiamare??
Semplicemente devi dire a go launcher che quando pigi home deve portarti alla pagina predefinita...configura nelle opzioni :-)
-
non è ke mi potreste spiegare velocemente come si fa??
-
invece io credo che tu come orami detto almeno 89479157745097540937557497032753 di volte non abbia completato lo wizzard iniziale del telefono ma sei uscito subito!!
Se è cosi devi a questo punto rifare tutto da capo!