bah, quindi dici ke devo riflashare la rom x far fungere il tasto home???
bah, quindi dici ke devo riflashare la rom x far fungere il tasto home???
Se come ha detto Maja hai saltato il wizard iniziale, si, devi riflashare.
In caso contrario vai su Preferenze-Impostazioni Operazioni-Risposta al tasto Home, e metti "Mostra la Home"
A me funziona tutto abbastanza bene , ma nonostante ho rifatto tutta la procedura correttamente mi si blocca spessissimo, appena va in screen off , spesso non si riavvia più e ho le ghost call.
peccato perche altrimenti andava benissimo
EX LG Optimus 2X => Samsung Galaxy S3 => LG 4X HD => Galaxy Nexus CM11 => Sony Xperia Z3
Qui sembra funzionare tutto, ha retto egregiamente anche alla violenza di mybackupla tastiera con gli sms parte subito e la difficoltà nello sblocco del telefono sembra non esserci più. Il telefono rimane reattivo anche con la batteria sotto il 14%. l'unica cosa che ho notato é il ritardo che impiega il telefono per farti prendere una chiamata quando stai usando un programma. Ero con tapatalk e sono partire 4 vibrazioni prima che riuscissi a visualizzare la chiamata e rispondere.
Maja, questo verde proprio non mi piace. Visto che é l'ultima rom me lo potevi pure rimettere il rosso rubino!
Inviata dal mio LG DUAL CORE usando tapatalk
E chi ha detto che è l'ultima???
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
kakaroth1977 (27-12-11)
ahhha il gelato panino....è la prima volta che provo sta rom vediamo un po' :°D aspettando il fix della stock :°D
per l'installazione che consigliate!!?!smarthflash o da recovery!!?!!ah una cosa le recovery che consigliate alla prima pagina non le trovo ed io ho la 5.0.2.0..va bene lo stesso?!
Ultima modifica di Stiu; 27-12-11 alle 14:01
Bè se mettete il gelato panino io porto i caffè
Appena recupero il dual dalla figlia (me lo ha sequestrato) flasho la nuova droid, non vedo l'ora di provarla
![]()
Hahaha era un piagnisteo tattico per farvi scoprire le carte ::
Ad ogni modo non so se per colpa del solito mybackup ma il ritardo nella visualizzazione della schermata per rispondere non c'e più se sostituisco il blocca schermo con go locker che tra l'altro, mi disattiva la risposta tramite sweepy del tasto in favore del classico tap sulbottone di risposta.
P.s. A chi non funzionava go locker con la precedente rom, riportateci perché adesso a me funziona benissimo
Inviata dal mio LG DUAL CORE usando tapatalk
NON FUNZIONA LG PC-SUITE (almeno NON sincronizza con Outlook).
Anche se Maja aveva detto che era "perfettamente funzionante con la DjD 1.3", a me non funziona.
Premetto che ho provato con Debug attivo e non attivo e che ho installato l'ultima versione di PC-SUITE (la 4.3.46 del 17/11/2011 e i driver LG versine 3.6).
E' la prima cosa che ho fatto dopo aver installato la ROM, quindi escludo che sia un problema legato ad applicazioni "strane"
Edit: ho installato la 20o postata da ANDROIDPC e PC-SUITE funziona perfettamente.
Ultima modifica di mau_mau; 28-12-11 alle 16:08