Visualizzazione stampabile
-
le dichiarazioni di funzionamento sono state fatte prima che maja decidesse di cambiare base ed usare la 20m. Penso quindi che ancora non siamo alla versione djdroid ginger based di riferimento anche se rispetto alla 1.2.2 ancora non ho dovuto staccate la batteria per riavviate il telefono nonostante le "violenze" :D
Chissà che maja ed il resto del team non ci stupiscano passando direttamente a lavorare sul panino gelato:p
Inviata dal mio LG DUAL CORE usando tapatalk
-
:cool: di certo lg pc suite non e la priorita x djdroid......
La cosa a cui si punta e durata batteria e stabilita del sistema con tutte le sezioni del telefono efficienti.Le apk di terza parte sono proprio l ultima cosa anche perche spesso sono buggate di loro
-
la sto provando e per adesso nessun baco e va bene!!!! vediamo con lo installare molte app!!
-
É fantastica...siete riusciti a farmi cancellare il backup della 0.8. Complimenti a tutto lo staff DJD!!
-
mi unisco ai complimeti ed aggiungo che il lavoro fatto da maja sul fronte del rendering della home si vede, ora non ho problemi a far girare lo sfondo natalizio animato in 3d :D e allo stesso tempo cambiare schermata in modo fluido e con gli effetti di go luncher attivi
Inviata dal mio LG DUAL CORE usando tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
:cool: di certo lg pc suite non e la priorita x djdroid......
La cosa a cui si punta e durata batteria e stabilita del sistema con tutte le sezioni del telefono efficienti.Le apk di terza parte sono proprio l ultima cosa anche perche spesso sono buggate di loro
Certo, trattandosi di un lavoro volontario, chi lo fa è libero di farlo come vuole e grazie tante comunque.
Dall'altra parte, nessuno è obbligato ad utilizzarlo, quindi assoluta libertà.
Credevo però che, non trattandosi di "una apk di terze parti" ma di un programma standard di LG e che funziona nelle versione rilasciate da LG stessa, questa fosse la base di partenza per i possibili miglioramenti di cui ringrazio ancora Maja e tutto il team....
-
Ottimo almeno potete godervi il dual in questi giorni di festa
Un saluto a tutti gli amici
-
La sto testando anch'io con il profilo extreme e devo dire che reagisce molto bene, spero continui così. Auguri a tutti!;)
-
Scusatemi se vado un po' OT, ma prima di flashare ho bisogno di sapere: di solito ho sempre formattato e cancellato tutto senza rimpianti, però questa volta almeno dei programmi con delle cose sopra e un paio di giochi con i quadri sbloccati vorrei salvarli. Come posso fare per fare un backup solo di alcuni programmi così come sono? E' possibile? Grazie per l'aiuto!
-
Se hai il root, usa Titanium Backup. E' semplicissima da usare e intuitiva