Visualizzazione stampabile
-
Grande maja, come sei Profexional:D che usi il tuo tempo per un telefono che non usi più. E grazie soprattutto per il colore che hai usato per la nuova versione :D mi sa che la terza donazione ci sta tutta, :p:thumbup:
Inviata dal mio LG DUAL CORE usando tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
chefare
Ma no, ci metti 2 secondi a risolvere: togli "apndroid" dal nome, deve risultare solo "tre.it", poi spegni e riavvia il telefono
Probabilmente avevi disattivato la connessione dati con APNdroid (o un'applicazione che usa APNdroid), che per farlo aggiunge l'estensione "apndroid" al nome dell'APN in modo che non funzioni. Quando riattiva la connessione toglie l'estensione "apndroid" e l'APN torna funzionante.
Hai proprio ragione, l'ho utilizzato un'attimo ma mi pareva non funzionasse, così dopo averlo disinstallato ho tolto manualmente il segno di spunta sulla connessione dati. Avevi proprio ragione ora funziona di nuovo però ho dovuto cancellare anche il "Tipo APN". Grazie mille:*
-
Sto provando la vostra rom con il profilo balanced.. e va benone!! Ci sono dei problemini di lag con il profilo djdroid, soprattutto con la musica attiva in screen off
-
come si installa un profilo scusate??
-
Basta collegare il dual in debug mode e cliccare sul file bat che trovi dentro alla cartella del profilo (non nella cartella macosx)
Resta un ottima rom ragazzi xD vi giuro che se avessi un conto corrente la donazione ve la farei volentieri :P
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Domanda per Maja
Io pensavo che andando dentro sd card e poi _external sd io visualizzassi il contenuto della sd esterna mentre invece mi sono accorto (collegando il telefono al mio pc con linux) che la _external sd è una cartella della memoria interna. Come visualizzo il contenuto della vera sd esterna?
[edit] mi rispondo da solo. Ho scoperto che la mia sd è difettosa ed a volte non viene montata dal sistema (anzi spero che sia la sd) quindi quando il sistema non la monta non da nessun errore perchè la cartella _ExternalSd diventa appunto una cartella della memoria interna. Io non mi ero accorto del mancato mounting della Sd e mi sono ritrovato a salvare delle cose nella memoria interna pensando fosse quella esterna.
-
DJ Team avete mai preso in considerazione l'Under Volt per recuperare qualche altra ora (sono ottimista) di autonomia?
Capisco che ogni telefono possa rispondere diversamente a questa pratica ma se non si esagera (diciamo togliendo 50-60 mV) forse potrese fare una ROM ancora più parsimoniosa di quello che gia è... che ne pensate?
-
Stiamo cercando di creare una nuova situazione prendendo spunto dal GN...ci sarà un nuovo screenstate ;-) i "dati" molto probabilmente resteranno sempre attivi vediamo se riusciamo a pareggiare la durata od almeno andarci vicino
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaJa
Stiamo cercando di creare una nuova situazione prendendo spunto dal GN...ci sarà un nuovo screenstate ;-) i "dati" molto probabilmente resteranno sempre attivi vediamo se riusciamo a pareggiare la durata od almeno andarci vicino
Che cosa è GN?
E cosa comporta esattamente cambiare lo screenstate? Ho trovato QUESTA definizione per screenstate ma non ho capito bene che significa averne uno nuovo :p
-
Galaxy Nexus il nuovo terminale di MaJa , anche con quello il team apprende qualcosa di nuovo per cercare di migliorare il Dual