ma se io provo ad aggiornare che accorgimenti dovrei avere?
ma se io provo ad aggiornare che accorgimenti dovrei avere?
Gira la ruota e gira per tutti
a me il GPS con sta v20o NON FUNZIONA!
Nessunissimo problema col gps su questa rom.
Invece ahimè è tornato il vecchio problema che avevo con la v20L: se rimane in standby a schermo spento per più di una mezz'ora a volte si freezano completamente il count del livello della batteria e il segnale/dati. Quindi, ad esempio, vedo che prende 3 tacche in 3g con batteria 86%, dopo un'ora rimane sempre 3 tacche 3G batteria 86%, se aspetto anche 5 ore rimane sempre uguale, se provo a mettere in modalità aereo non succede nulla (continuo a vedere 3 tacche e 3G), tocca riavviare. Al riavvio ovviamente vedo la batteria alla percentuale effettiva e il segnale che torna normale, facendomi arrivare chiamate e messaggi che mi sono perso nel frattempo -.-"
All'inizio questa rom mi faceva ben sperare, ma piano piano il problema si sta rimanifestando, sempre più spesso (siamo a quasi una volta al giorno) ed è particolarmente seccante. Sono tentato a passare alla v10d.
Scusate ma e possibile aggiornare alla stock che rilascera' lg da questa rom direttamente dal programma di aggiornento ufficiale?
Inviato dal mio LG-P990
Io ancora NON riscontro problemi con il GPS.
Non saprei che dirti, non riscontro questi problemi.
Però devi calcolare che se spegni il cell e lo riavvii nella fase di BOOT c'è un certo dispendio di energia! Quindi è normale che se al momento dello spegnimento sei al 86% al riavvio ne avrai 83%
Probabilmente SI ma nessuno te lo può dare per certo!
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
io ho provato ancora dalla finestra a cielo aperto soleggiato naturalmente io provo senza aiuto della rete,ma non va ,nessuno di voi a provato a collegare per vedere se vi da anche a voi aggiornamento disponibile?
Gira la ruota e gira per tutti
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31