CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 35 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 346
Discussione:

Leaked V20o Gingerbread Update

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Piano con l'euforismo ragazzi

LG ci ha abituato a delusioni quindi non prendete troppo sul serio questa ROM come se fosse miracolosa.

Già questo fatto della fast dormancy che al momento attuale NON è effettivamente implementata conferma ancora una volta la negligenza di LG e dei suoi programmatori.

Aspettiamo la definitiva e poi potremmo essere euforici.......non dire gatto se non ce l'hai nel sacco
    Ultima modifica di StIwY; 25-12-11 alle 12:05

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

Ciao ANDRO la funzione CRT intendo lo spegnimento del lockscreen come i vecchi televisori,insomma in stile ginger puro.
    Si,ho utilizzato UOT ieri sera per la mod della batteria,mi ha funzionato perfettamente.
    La rom è molto snella e mi sembra completa dei bugfix annunciati,non so se sarà quella ufficialmente distribuita,comunque secondo me,è una valida candidata.

La funzione anticipata da Guest non la conosco e non mi posso esprimere in merito,ma sono al 72% di batteria dopo 13 ore di utilizzo in normali condizioni,non ho disinstallato ancora nulla e,come ben sai,ho tutto attivo.
    Vorrei ricordare che,purtroppo,ci sono molte applicazioni nel market che "mangiano" risorse e batteria,anche l'utilissima androtimwidget,che visualizza il crdito residuo,mangia un sacco di batteria,ho lasciato tutte le applicazioni di defaulkt,ho installato qualcosina ma nessun widget eccetto il meteo e eventi giornalieri.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cajenna Visualizza il messaggio
    La funzione anticipata da Guest non la conosco e non mi posso esprimere in merito,ma sono al 72% di batteria dopo 13 ore di utilizzo in normali condizioni,non ho disinstallato ancora nulla e,come ben sai,ho tutto attivo.
    Vorrei ricordare che,purtroppo,ci sono molte applicazioni nel market che "mangiano" risorse e batteria,anche l'utilissima androtimwidget,che visualizza il crdito residuo,mangia un sacco di batteria,ho lasciato tutte le applicazioni di defaulkt,ho installato qualcosina ma nessun widget eccetto il meteo e eventi giornalieri.
    La Fast Dormancy permette di risparmiare batteria.
    Praticamente, come avevo già evidenziato nei BUG sia della V10D che della V20L ci sono dei casi in cui in alcune zone non c'è connessione DATI ma il cell ugualmente cerca di scaricare i DATI tutto ciò con fortissimo assorbimento energetico.
    Pertanto in zone "blindate" con muri spessi come i vecchi edifici o in zone con scarsa ricezione come aperte campagne senza ripetitori l'assorbimento diventa oltre il tollerabile e la temperatura del cell aumenta a dismisura!
    Solitamente la gestione di queste operazioni è devoluta al Gestore Telefonico. Quindi se il software del gestore telefonico riesce a funzionare bene il problema non sussiste, ma se invece il Gestore Telefonico non gestisce queste operazioni deve inrtevenire l'OS e qui è importante l'impiego/settaggio della voce Fast Dormancy (sonno veloce) in maniera da risparmiare energia.

Pertanto dipende dal Gestore Telefonico questa funzione potrebbe essere "anche" inutile senza tener conto che molti di noi usano APP come "Juice Defender" per limitare la connessione DATI quando il cell è in stand-by.

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Tra l'altro l'abilitazione ed il settaggio di questa funzione deve essere attentamente valutato!

Come si può vedere in questa discussione su SGSII:
    Fast dormancy - Page 13 - xda-developers

L'abilitazione della funzione può si far risparmiare batteria ma è anche vero che può aumentare i tempi di accesso al WEB (proprio perchè frena la connessione in determinate condizioni)

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Tra l'altro l'abilitazione ed il settaggio di questa funzione deve essere attentamente valutato!

Come si può vedere in questa discussione su SGSII:
    Fast dormancy - Page 13 - xda-developers

L'abilitazione della funzione può si far risparmiare batteria ma è anche vero che può aumentare i tempi di accesso al WEB (proprio perchè frena la connessione in determinate condizioni)
    Aspettiamo sta rom e vediamo come va. Voglio ricominciare a dare un po' di fiducia a LG..........
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Su ANDYFAQ ho trovato questo ThemaMod con Batteria circolare ed effetto CRT:

Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
    Thanks to Flix123

..se qualcuno lo vuole provare.. ..io inizierò a fare i TEST domani!

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ma l'effetto CRT si può fare sempre con UOT? Io l'ho fatto il tema con la batteria percentuale ma non riesco a trovare l'opzione per fare il crt effect.

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da disti Visualizza il messaggio
    Ma l'effetto CRT si può fare sempre con UOT? Io l'ho fatto il tema con la batteria percentuale ma non riesco a trovare l'opzione per fare il crt effect.
    Non sò se l'UOT ha pure questa funzione..
    ..purtroppo sul mio PC, non sò per quale misterioso fenomeno, non mi funziona UOT o quanto meno non mi genera il nome del file che cucino..

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Non sò se l'UOT ha pure questa funzione..
    ..purtroppo sul mio PC, non sò per quale misterioso fenomeno, non mi funziona UOT o quanto meno non mi genera il nome del file che cucino..
    Evvai ci sono riuscito a mettere il crt effect .
    Si deve modificare il file Framework-res.apk con apk manager. Se qualcuno lo vuole posso uppare il file modificato da dare poi a UOT.

Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

il file zip postato da ANDROIDPC funziona perfettamente,ma,per dovere di cronaca,è da specificare che le icone della rete wifi e dati diventano azzurre.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

Pagina 4 di 35 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio