devi avere la [Recovery] ClockworkMod 5.0.2.7 by udK (io ho usato questa versione ed è andato tutto a buon fine)
1)metti il file Rebuild_of_V20o_Gingerbread.zip nella SD esterna...
2)spengi , poi riaccendi il cellulare premendo contemporaneamente il pulsante vol - e il pulsante accensione
così dovrebbe avviarsi la RecoveryMod (all'interno di essa ti muovi sfruttando i pulsanti vol+ e vol- e usi il tasto accensione per confermare la selezione
3)devi effettuare i 3 wipe
wipe data factory reset-->delete user all data
wipe cache partition--->wipe cache
advance-->wipe delvik cache
4)in fine
install zip from sd card-->choose zip from sd card (internal o external a seconda di dove hai messo lo zip)
poi selezioni Rebuild_of_V20o_Gingerbread.zip , dai l'ok e attendi ..
5)finita l'operazione puoi spengere il cellulare da recovery (power off)
6)riaccendi il cellulare..ci mette un pò la prima volta, quindi non togliere la batteria,perchè è normale..una volta avviato segui il wizard delle impostazioni senza saltarlo..the end.
io alla fine di tutto questo, tramite il menù impostazioni di android ho smontato la sd interna ed esterna e l ho formattate per eliminare i dati rimasti in memoria lasciati dai programmi che erano installati nella rom che avevo precedentemente..
ora ho la V20o e va veramente bene..ho sempre un range di 206-165 mb di ram libera....considerando molti programmi attivi(whastapp,facebook,tapatalk,gmail,google music ecct) e widget(orari trenitalia,calendario ecct)..poi ho testato dungeon defender second wave che è un gioco 3D molto pesante per tegra 2 e girava molto fluido...